Manchester City-Atalanta: formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Muriel, in campo Ilicic e Malinovskyi

Formazioni Manchester City-Atalanta (Champions League) in programma martedì 22 ottobre 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

All’Etihad Stadium l’Atalanta sa che per non dire addio alla Champions League con tre gare di anticipo ci sarà bisogno di un’impresa. Parola che non riassume completamente la difficoltà dell’impegno che attende i bergamaschi contro il Manchester City padrone del gruppo C, con la necessità di raccogliere almeno un punto per rimanere agganciati al treno del terzo posto nella speranza che Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk si tolgano punti a vicenda.

Formazioni ufficiali Manchester City-Atalanta

Manchester City Atalanta
Ederson Pierluigi Gollini
Walker Berat Djimsiti
Benjamin Mendy Andrea Masiello
Fernandinho Rafael Toloi
Foden Timothy Castagne
Kevin De Bruyne Marten De Roon
Ilkay Gundogan Remo Freuler
Rodri Gosens
Riyad Mahrez Josip Ilicic
Raheem Sterling Malinovskyi
Sergio Aguero Alejandro Gomez
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 22/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

City ancora senza Laporte in difesa e Sané in attacco con Walker in recupero, l’Atalanta rischia di fare a meno di Kjaer e Palomino che hanno problemi muscolari e di Zapata in attacco.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.17 7.50 12.50
Gioco Digitale 1.17 7.50 12.50
Unibet.it 1.19 8.60 14.50
Betfair.it 1.16 9.00 14.00
Bet365.it 1.17 8.50 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:43 del 22/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il City, complici anche gli infortuni nella linea difensiva, hanno vissuto un inizio di stagione più complicato del previsto. Se in Champions League con sei punti sono vicini alla qualificazione, in Premier League inseguono un Liverpool partito a cannone e che ha sfruttato anche le due sconfitte subite dalla squadra di Guardiola contro Norwich e Wolverhampton. Gli inglesi hanno vinto sei delle ultime sette partite e curiosamente le ultime tre, due vittorie contro Dinamo Zagabria e Crystal Palace e la sconfitta con i Wolves, sono tutte finite 2-0. Sono stati anche i primi tre Under 2.5 della stagione se si eccettua l’1-1 contro il Liverpool di agosto nella Community Shield.

La squadra di Gasperini ha una striscia aperta di quattro Over 2.5 e Gol consecutivi, frutto di due vittorie contro Sassuolo e Lecce, il pareggio di sabato 3-3 con la Lazio e la sconfitta 2-1 contro lo Shakhtar. In questa striscia di gare si sono visti 18 gol e i bergamaschi sono la squadra più prolifica del campionato italiano ma anche, tra le prime sette della classifica, quella che ha subito più gol.

L’Atalanta a inizio ottobre era la squadra italiana che aveva realizzato più punti in campionato nel 2019, ma la Champions League è un’altra storia e la doccia fredda della sconfitta contro lo Shakhtar Donetsk lo ha dimostrato. Due sconfitte, un gol fatto, 6 subiti, zero punti e la possibilità concreta che la classifica non si muova dopo la trasferta inglese. L’Over 2.5 a 1.30 è poco appetibile, si potrebbe ipotizzare l’Over 3.5 a 1.80 oppure, con più fiducia verso gli uomini di Gasperini, Gol a 1.75 contro una squadra che nelle prime due partite ha tenuto la porta inviolata.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.