Manchester City-Aston Villa (13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gabriel Jesus dal 1′

Il sabato di Premier League parte alla grande con i campioni d'Inghilterra subito in campo nel match delle 13:30 CET

La rincorsa dei Citizens ai grandi rivali di questo scorcio di storia del calcio inglese riparte da -6 con quote antepost che si sono riavvicinate (1.80 per la squadra di Klopp, 2.10 per quella di Guardiola). A sbarrare loro la strada ci proverà un Aston Villa in gran forma, reduce da due successi consecutivi e in grado di opporre una certa resistenza se il motore del Man City non dovesse girare al massimo.

Formazioni ufficiali Manchester City-Aston Villa

Manchester City Aston Villa
Ederson Tom Heaton
Jose Cancelo Frederic Guilbert
Fernandinho Tyrone Mings
John Stones Björn Engels
Benjamin Mendy Matt Targett
David Silva Marvelous Nakamba
Ilkay Gündogan Douglas Luiz
Kevin De Bruyne John McGinn
Raheem Sterling Jack Grealish
Gabriel Jesus Trézéguet
Bernardo Silva Wesley
Squalificati Manchester City Squalificati Aston Villa
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester City Indisponibili Aston Villa
Leroy Sané, Aymeric Laporte, Rodrigo, Oleksandr Zinchenko Jota
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:21 del 26/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Stones potrebbe giocare la sua prima da titolare da metà settembre dopo essere subentrato nelle gare precedenti. Il suo pieno recupero dall’infortunio muscolare che lo ha colpito potrebbe essere cruciale.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:06 del 26/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La squadra di Guardiola può vacillare e ogni tanto restarci. Ma quando ingrana è dura per tutti e in campionato ormai non ci possiamo più attendere che abbassino il livello della tensione. La situazione del girone di Champions League è ottimale per cui c’è tutto il tempo di dedicarsi alla rincorsa al Liverpool.

Resta solo il fatto che in difesa qualcosa concedono e probabilmente continueranno a farlo fino al rientro di Laporte. Per cui secondo noi – a queste quote – le vittorie senza subire o anche gli handicap (si parla di -2.75 sotto la pari in handicap asiatico) non sono da appoggiare.

Meglio allora due piccoli gettoni sui risultati esatti, sperando che il motore del Man City non batta in testa: 3-0 intorno a quota 8.00-9.00 e 3-1 intorno a quota 12.00-13.00.

Pronostico del 25.10.2019 alle ore 12:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.