Manchester City-Arsenal (sabato, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Out Kevin de Bruyne, Aguero dal 1′

Everton-Liverpool, che sarà stata giocata qualche ora prima, forse ruba un po' la scena a questa sfida che comunque contribuisce molto a questo sabato speciale

Gunners e Citizens insieme sommano solo un punto in più dell’Everton, anche se la squadra di Guardiola deve recuperare una partita. Come detto non si può dunque parlare di match clou, ma certamente di una partita molto interessante e probabilmente anche divertente. Il Man City sta vivendo un momento molto difficile che avrebbe potuto essere anche peggiore se Ederson e i pali non avessero fermato il Leeds di Bielsa prima della sosta. Il tecnico catalano spende e spande per comprare difensori ma il suo reparto arretrato è sempre un punto dolente.

La squadra spesso parte bene, dando l’impressione di poter disporre dell’avversario ma alle prime difficoltà si blocca. Brutta gatta da pelare se pensiamo a quanti soldi è costata e alle legittime aspettative.

Arteta cercherà di colpire in contropiede, questo è lo scenario più probabile in un match che dovrebbe farci divertire.

Probabili formazioni Manchester City-Arsenal

Manchester City Arsenal
Ederson Moraes Bernd Leno
Kyle Walker Hector Bellerin
Ruben Dias David Luiz
Aymeric Laporte Gabriel
Benjamin Mendy Kieran Tierney
Phil Foden Daniel Ceballos
Rodri Thomas
Ilkay Guendogan Bukayo Saka
Bernardo Silva Willian
Riyad Mahrez Alexandre Lacazette
Raheem Sterling Pierre-Emerick Aubameyang
Squalificati Manchester City Squalificati Arsenal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester City Indisponibili Arsenal
Oleksandr Zinchenko, Gabriel Jesus, Kevin De Bruyne Gabriel Martinelli, Emile Smith-Rowe, Calum Chambers, Pablo Mari, Shkodran Mustafi
In dubbio Manchester City In dubbio Arsenal
Sergio Aguero
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:25 del 16/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il fuoriclasse belga Kevin de Bruyne si è infortunato con la sua nazionale. La buona notizia per Guardiola è che El Kun Aguero è tornato ad allenarsi e anche che sia Joao Cancelo che Bernardo Silva sono pronti.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.48 4.75 6.00
William Hill IT 1.47 4.60 6.50
Better.it 1.50 4.65 6.00
Unibet.it 1.49 4.90 6.75
Betfair.it 1.46 4.80 6.00
888Sport.it 1.44 4.70 6.25
Bet365.it 1.45 5.00 6.00
Vincitù 1.52 4.60 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 17/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Vediamo un match con tanti gol e anche un uomo in particolare che probabilmente figurerà sul tabellino dei marcatori. Ecco dunque le due puntate conseguenti al ragionamento fatto sulla difesa del City anche sul momento dei favoriti.

Pierre-Emerick Aubameyang marcatore in qualsiasi momento: Snai 2.65Bet365 2.40, William Hill 2.25Betfair.it 2.40, Vincitu.it 2.75.

COMBO GOL+OVER 2.50: Snai 1.605Bet365 1.72, Vincitu.it 1.73.

Pronostico e quote del 16.10.2020 alle ore 12:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.