Managua FC-Real Esteli (domenica, ore 03:00): formazioni, quote, pronostici

Il momento finale e decisivo del torneo Clausura 2020 vede protagonisti gli stessi club dell'ultimo Apertura, nel dicembre 2019

Grande occasione per il Managua di vincere il suo secondo titolo nazionale dopo quello conquistato nel torneo Apertura 2018. Per Los Leones Azules anche un titolo di Segunda Division (2009/10) e una Copa de Nicaragua (2019), quasi nulla in confronto ai ben più blasonati rivali (17 volte campioni) nati però 45 anni prima.

Probabili formazioni Managua FC-Real Esteli

Managua FC Real Esteli
Erling Mendez Denver Fox
Sandro Cutiño Cristian Gutiérrez
Marel Alvarez Manuel Rosas
Jeremy Cuarezma Jason Casco
Rigoberto Fuentes Yohn Mosquera
Wesner de Trinidad Josué Quijano
Christiano Mario Andres Lopez
Pablo Gallego Jorge Betancur
Agenor Báez-Cano Brandon Ayedis
L. Gutierrez Harold Medina
Carlos Felix Taufic Guarch

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il canale ufficiale su youtube della Liga Primera.

Squalificati Nahum Peralta (Managua) e Richard Rodriguez (Real Estelì).

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.85 3.55 4.50
William Hill IT 1.83 3.25 4.00
Unibet.it 1.76 3.30 3.75
BetClic.it 1.88 3.43 4.40
Betfair.it 1.70 3.25 4.50
888Sport.it 1.76 3.30 3.75
Bet365.it 1.85 3.40 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:20 del 10/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Real Estelì di Holver Flores si è dimostrato capace di gestire le situazioni in cui è in controllo con una certa padronanza ma non è chiaro quali possano essere i suoi limiti se chiamato a fare di più contro una rivale dello stesso livello.

Il Managua in casa è stato irresistible, avendo vinto otto volte su nove senza sconfitte nel torneo Clausura. Per questo l’occasione è davvero ghiotta.

Nonostante la sfilza di UNDER nelle ultime sfide tra questi due club non ci fideremmo troppo questa volta. All’andata la scelta pagò, oggi non ne siamo così certi soprattutto perché la quota è molto peggiore.

Certo, se si ripeterà una prima fase come quella del 3 maggio, molto tattica per così dire, gli underisti avranno le loro chance.

Non dovrebbero mancare i cartellini. Marel Alvarez, come singolo, è uno dei candidati ma la sua quota (2.25) è quella che è.

Interessante il mercato dell’espulsione: 3.50 SI, 1,42 NO. La lavagna sotto al 100 è sempre una buona cosa per noi scommettitori. Visto che il rosso viene sventolato spesso noi propendiamo per il SI.

Pronostico dell’08 maggio 2020 alle ore 17:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.