Managua FC-Diriangen: formazioni, quote, pronostici: scontro al vertice in Liga Primera

Sabato sera, anche se in Italia sarà già domenica (01:00 CET), scontro al vertice nella massima serie nicaraguense

Forse avete già letto il nostro articolo su come funziona la Liga Primera del Nicaragua, in caso contrario potete sempre farlo adesso. Managua FC 25, Diriagen 24 con il Real Estelí, vincitore del torneo Apertura, a quota 23 e sempre molto pericoloso. I padroni di casa, anche se la competizione si deciderà ai ai play-off, sperano di continuare a far bene in casa per conservare il comando prendendo vantaggio sui rivali.

Probabili formazioni Managua FC-Diriangen

Managua FC Diriangen
Erling Mendez Ronaldo Espinoza
Christiam Quinto Jonathan Zapata
Camphers Pérez Bismarck Montiel
Sandro Cutiño Erick Téllez
Kevin Serapio Laureiro
Nahum Peralta Jason Coronel
Pablo Gallego Marvin David Fletes
Wesner de Trinidad Francisco Vargas
Christiano Bryant Roman
Agenor Báez-Cano Danilo Zuniga
Carlos Felix Sebastian Barquero

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.57 3.90 4.80
Unibet.it 1.55 4.10 4.00
Betfair.it 1.60 4.00 4.50
888Sport.it 1.55 4.10 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:20 del 28/03/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gli ultimissimi precedenti dimostrano che persiste in certo equilibrio col fattore campo che non è mai stato violato. Da quanto si legge le ultime due prestazioni di entrambe non sono state gran cosa anche se il Managua la sua partita l’ha vinta mentre il Diriangen ha fallito su un campo piuttosto facile.

I padroni di casa vantano una serie positiva in campionato di undici gare con otto vittorie e tre pareggi tra le mura amiche.

Managua FC vincente a quota 2.10 sembra potabile, per importi molto bassi però!

Pronostico del 28.03.2020 alle ore 08:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.