Managua FC-Deportivo Ocotal (giovedì, ore 00:30): formazioni, quote, pronostici

Si gioca a Managua la seconda sfida, in ordine di orario, della quindicesima giornata del massimo campionato di calcio del Nicaragua

Classico testa-coda con Los Leones Azules impegnati a mantenere la testa della classifica e Los Guerreros de las Segovias invece a cercare disperatamente punti salvezza. La formazione affidata a Gennaio al tecnico nato in Honduras Reynaldo Clavasquín è infatti all’ultimo posto della classifica aggregata che significa retrocessione diretta.

Probabili formazioni Managua FC-Deportivo Ocotal

Managua FC Deportivo Ocotal
Erling Mendez Ricky Inestroza
Christiam Quinto Ervin Jose Aguirre
Jeremy Cuarezma Victor Zavala
Rigoberto Fuentes Jorge Ellis
Wesner de Trinidad Kevin Meraz
Kevin Serapio Alvaro Figueroa
Christiano Biron Moreno
Pablo Gallego Maberin Urtecho
Agenor Báez-Cano Rony Ruiz
Nahum Peralta Ariel Rodriguez
Carlos Felix Doriam Velasquez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. In questo campionato le indicazioni potrebbero essere meno precise del solito e comunque spesso non riusciremo ad aggiornare l’articolo con le ufficiali.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.27 5.25 8.00
William Hill IT 1.30 4.80 8.00
Unibet.it 1.25 5.00 7.00
888Sport.it 1.25 5.00 7.00
Bet365.it 1.30 5.00 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:20 del 08/04/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Fatte salve le considerazione già fatte per Las Sabanas-Municipal Jalapa, e che in generale valgono per questo campionato.

In trasferta il Deportivo Ocotal ha raccolto poco segnando anche pochissimo. Prevedendo una gara guardinga contro un avversario superiore proviamo Squadra 2 Under 0.50 gol o NO GOL disponibile a quote tra 1.67 e 1.70 a seconda del bookmaker.

Pronostico del 07.04.2020 alle ore 14:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.