Managua FC-CD Walter Ferretti (mercoledì, ore 22:00): formazioni, quote, pronostici

Sempre ritmi molto serrati nel campionato nicaraguense: sfida decisiva a Managua per la qualificazione alla finale

Los Rojinegros possono recriminare per un fuorigioco dubbio fischiato a Villalpando al 38′ del primo tempo della semifinale di andata. Questo il video pubblicato sul canale ufficiale della Liga Primiera (dal minuto 38 in poi). Davvero millimetrico se c’è. Il bomber messicano ha poi sfiorato il gol, su un tiro deviato, a tre minuti dalla fine ma anche il Managua ha avuto le sue occasioni in uno strano zero per l’andamento del gioco.

Probabili formazioni Managua FC-CD Walter Ferretti

Managua FC CD Walter Ferretti
Erling Mendez Denis Espinoza
Sandro Cutiño Marel Alvarez
Jeremy Cuarezma Rene Huete
Ulises Pozo Junior Lanuza
Rigoberto Fuentes Manuel Gutierrez
Wesner de Trinidad Brian Garcia
Christiano Pedrinho
Pablo Gallego Bryan Muñoz
Agenor Báez-Cano Hayder Calero
Nahum Peralta Fernando Villalpando
Carlos Felix Dshon Forbes

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Squalificato Henry Niño del Ferretti.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.55 3.83 6.95
Betfair.it 1.50 3.50 6.00
Bet365.it 1.55 3.75 6.50
Snai 1.55 3.60 6.75
William Hill IT 1.57 3.50 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 03:20 del 30/04/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Come dicevamo la prima sfida non è stata brutta col Ferretti che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà il Managua proponendo gioco e non solo difendendo.

Los Leones Azules forse hanno qualcosa in più rispetto a tutte le altre e in casa loro, almeno in questo Clausura 2020, hanno lasciato pochissimo agli avversari.

Lo 0-0 potrebbe condizionare l’andamento della gara e, comunque, le quote sono molto sbilanciate a favore del Managua. Forse troppo? Non ci sono dubbi su chi sia la favorita ma il match di andata ha detto anche altre cose.

Proviamo a dare nuovamente parziale fiducia al Walter Ferretti: squadra fuori casa segna gol a quota 1.97 la nostra scelta.

Pronostico del 28.04.2020 alle ore 11:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.