Malta-Norvegia: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca questa sera (lunedì) presso lo stadio di Ta' Qali nel cuore dell'isola di Malta

Se dal 2010 al 2019 il PIL pro capite della Repubblica di Malta è passato da 28.000 a 47.000 dollari (fonte). Lo stesso progresso non si può registrare per il calcio, almeno inteso come squadra nazionale, visto che l’isola al centro del Mediterraneo non è ancora riuscita a fare il difficile salto di qualità visto il limitato numero di abitanti. Lo stadio in cui gioca la rappresentativa maltese si chiama Ta’ Qali che si pronuncia però “Ta Ali”: la q iniziale è muta.

Formazioni ufficiali Malta-Norvegia

Malta Norvegia
Henry Bonello ?rjan Nyland
Andrei Agius Birger Meling
Dunstan Vella Jonas Svensson
Joseph Zerafa Kristoffer Ajer
Steve Borg Tore Reginiussen
Paul Fenech Iver Fossum
Rowen Muscat Markus Henriksen
Zach Muscat Mats M?ller Daehli
Joseph Mbong Sander Berge
Kyrian Nwoko Alexander S?rloth
Michael Mifsud Joshua King
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 18/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 23.00 10.00 1.08
Gioco Digitale 23.00 10.00 1.08
Unibet.it 29.00 10.50 1.10
Betfair.it 23.00 10.00 1.08
Bet365.it 34.00 11.00 1.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 18/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

All’ultima giornata c’è ben poco da decidere: la Spagna (prima) e la Svezia (seconda) passano il turno e staccano il biglietto per EURO 2020. La terza e la quarta, al momento Romania e Norvegia, sono eliminate ma a marzo giocheranno i play-off scaturiti dalla Nations League per cui hanno ancora una speranza. Nulla da fare invece per le cenerentole Malta e Fær Øer che sono appaiate all’ultimo posto a pari punti con i faroesi però in vantaggio di un gol nello scontro diretto. Malta dunque deve sperare di fare meglio della piccola rivale per non chiudere ultima. Accademia o poco più insomma.

All’andata finì solo 2-0 per cui non si dia per scontato che finisca in goleada. I norvegesi sono modesti, non ci sono giocatori da top club anche se Joshua King del Bournemouth è senza dubbio un elemento molto valido.

Che dire? Dal 2007 a oggi, contando le sole gare ufficiali, le due squadre si sono scontrate cinque volte con altrettante affermazioni nordiche e uno score complessivo di 15-1.

Data la natura della partita si potrebbe pensare a una vittoria ospite ma non larghissima, magari entro i due gol (come le ultime due). Volendo proprio tentare, c’è un handicap asiatico +2.5 con quota > 2.00.

Pronostico del 17.11.2019 alle ore 21:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.