Malmoe-Rangers (qual. Champions League, 3 agosto ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Malmoe-Rangers (Champions League) in programma martedì 3 agosto 2021 ore 19:00. Quote, scommesse, pronostico

Il secondo turno di qualificazione ai gironi di Champions League è già stato fatale a una squadra scozzese, il Celtic che è stato eliminato con un gol nel tempo di recupero della gara di ritorno dal Midtjylland. Ora è il momento dei Rangers di entrare nei preliminari e la squadra di Steven Gerrard, che lo scorso anno ha vinto la Premiership scozzese con venti punti di vantaggio sui rivali cittadini, va in gita in Svezia sul campo del Malmoe che è uscito vincente dalla sfida nordica con l’HJK Helsinki vincendo 2-1 in casa all’andata e poi pareggiando 2-2 al ritorno.

Formazioni ufficiali Malmoe-Rangers

Malmoe Rangers
Johan Dahlin Allan McGregor
Oscar Lewicki Connor Goldson
Anel Ahmedhodzic Borna Barisic
Lasse Nielsen James Tavernier
Niklas Moisander Filip Helander
Birmancevic Veljko Scott Arfield
Bonke Innocent Steven Davis
Anders Christiansen John Lundstram
Soren Rieks Scott Wright
Antonio Colak Cedric Itten
Jo Inge Berget Ryan Kent
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:43 del 03/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.55 2.95 2.70
Snai 2.60 3.05 2.70
Better.it 2.60 3.05 2.80
Betfair.it 2.60 3.00 2.80
Unibet.it 2.80 3.20 2.65
Bet365.it 2.55 3.30 2.75
Vincitù 2.65 3.05 2.74
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 03/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Malmo impegnato nel testa a testa con il Djurgarden in Allsvenskan con 29 punti dopo 13 giornate e il pareggio 2-2 della settimana scorsa contro l’Helsinki ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive. Tre Over 2.5 nelle ultime quattro gare per gli svedesi nei quali si sono viste complessivamente 14 reti.

Esordio vincente dei Rangers in campionato con il 3-0 casalingo contro il Livingston con i gol di Hagi, Wright e Roofe e la squadra di Gerrard la settimana prima aveva battuto 2-1 in rimonta anche il Real Madrid sebbene in amichevole al termine di una preparazione nella quale era arrivata solo un’altra vittoria nel primo test contro il Partick Thistle.

Lo scorso anno il cammino dei Rangers in Europa League si interruppe contro lo Slavia Praga agli ottavi di finale, l’obiettivo di Gerrard è riportare la squadra ai gironi di Champions League e obiettivamente gli scozzesi sembrano superiori agli svedesi. Scegliamo i Rangers a 2.15 in una serata che potrebbe mandare la qualificazione in discesa per gli ospiti.

Pronostico e quote del 2.8.2021 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.