Malmo-Elfsborg (martedì 28 maggio 2024 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si anticipa il diciassettesimo turno di Allsvenskan in vista degli impegni europei del Malmo di Rydstrom. Si gioca all'Eleda Stadion

Si anticipa il diciassettesimo turno di Allsvenskan, con la capolista Malmo ad ospitare in casa i vicecampioni dell’Elfsborg

Si tratta di una rivincita per gli sky blues di Rydstrom, che contro i gialloneri hanno subito quella che è finora l’unica sconfitta in campionato. Un KO da cui si sono ripresi egregiamente, come è evidente dalla classifica dove hanno fatto già il vuoto alle loro spalle e sono lanciatissimi verso il loro ennesimo titolo.
Gli ospiti dal canto loro hanno accusato il colpo del mancato titolo nella passata stagione, e vivacchiano a centro classifica con già 12 punti di ritardo sulla capolista. Un cammino fortemente influenzato dal rendimento esterno, dove sono 4 i KO subiti in 5 gare.

Formazioni ufficiali Malmo-Elfsborg

Malmo Elfsborg
Johan Dahlin Marcus Bundgaard
Jens Stryger Larsen Johan Larsson
Pontus Jansson Sebastian Holmen
Derek Cornelius Gustav Henriksson
Busanello Rami Kaib
Sergio Pena Timothy Noor Ouma
Lasse Berg Johnsen Michael Baidoo
Erik Botheim Andri Fannar Baldursson
Anders Christiansen Simon Hedlund
Hugo Bolin Ahmed Qasem
Isaac Kiese Thelin Arber Zeneli
Squalificati Malmo Squalificati Elfsborg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Malmo Indisponibili Elfsborg
Anton Tinnerholm, Stefano Vecchia, Niklas Moisander, Daníel Gudjohnsen Niklas Hult
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 28/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Efbet 1.45 5.20 7.20
Betfair.it 1.34 4.50 7.00
Netbet.it 1.41 4.65 6.00
AdmiralBet 1.40 4.70 6.30
Snai 1.40 4.75 6.50
Winbet.it 1.42 4.82 6.30
Lottomatica 1.40 4.75 6.25
Bet365.it 1.42 5.00 6.25
William Hill IT 1.38 4.33 7.00
888Sport.it 1.44 4.80 7.50
LeoVegas 1.38 4.60 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:36 del 28/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Altra gara che gli ospiti vivranno come uno scontro diretto per dare una svolta alla loro stagione e provare a rientrare nel giro delle coppe europee rimettendosi in corsa per il terzo posto.

Il 3 a 1 per il Malmo fu un incidente di percorso, assorbito velocemente da una squadra che sta continuando a far valere il suo dominio in patria; dall’altra parte sembra essere stato un singolo episodio, con la squadra di Thelin forte in casa ma estremamente fragile in trasferta.

Tutto porta ad una comoda vittoria interna con 2 o più gol di scarto e senza gol subiti a mantenere l’imbattibilità interna stagionale. 

Quote e pronostico del 26/05/2024 alle ore 14:30.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.