Mallorca-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Zidane schiera una formazione super offensiva

I Blancos

Il Real Madrid ha già vissuto tanti momenti dal sapore diverso in questa stagione, ha mostrato la sua faccia migliore in campionato mentre in Champions ha giocato delle partite sconcertanti; per quanto riguarda la Liga, comunque, Zidane può sorridere, visto che i suoi ragazzi sono primi con 18 punti e sono ancora imbattuti. La gara di sabato nelle isole Baleari non sarà facile, il Mallorca è terz’ultimo e si gioca la vita in ogni partita; inoltre la sfida arriva dopo la sosta per le nazionali e prima di una gara fondamentale di Champions League, in casa del Galatasaray. Le Merengues dovranno recuperare le energie perse in giro per il mondo durante la sosta e soprattutto evitare di pensare troppo alla Turchia; sabato, all’Iberostar, il clima sarà caldissimo e bisognerà essere concentrati appieno per consolidare il primato. Prima della pausa per le nazionali, il Madrid ha vinto 4-2 col Granada, giocando un grande primo tempo e ricadendo nei soliti errori nel secondo; il Mallorca si è risollevato grazie a una vittoria convincente contro l’Espanyol, che ha riacceso gli entusiasmi dopo una brutta serie di tre sconfitte consecutive.

Formazioni ufficiali Mallorca-Real Madrid

Mallorca Real Madrid
Reina Courtois
Sastre Odriozola
Valjent Eder Militao
Raíllo Sergio Ramos
Gámez Marcelo
Febas Isco
Idrissu Baba Casemiro
Salva Sevilla James
Dani Rodríguez Vinicius
Budimir Benzema
Lago Júnior Jovic
Squalificati Mallorca Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mallorca Indisponibili Real Madrid
Cucho Hernández, Sedlar, Baba Rahman, Aridai, Salva Sevilla Nacho, Asensio, Bale, Modric, Lucas Vázquez
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:00 del 19/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Cucho Hernandez alza bandiera bianca e lascia Budimir a sorreggere il peso dell’attacco dei padroni di casa; Salva Sevilla invece dovrebbe recuperare e potrebbe anche essere titolare. Il Madrid recupera Courtois e Varane, che sono favoriti su Areola e Eder Militao per il posto da titolare; Kroos è sicuramente indisponibile, Modric e Bale sono malconci e marcheranno visita. Anche Nacho e Lucas Vazquez rimangono in infermeria, mentre Carvajal rimane a casa per riposare. Zidane dovrebbe confermare la fiducia all’ottimo Fede Valverde; James, Hazard e Benzema dovrebbero partire dal primo minuto.

Aggiornamento del 19.10.2019: mancherà anche Hazard. Il belga sta per diventare padre e viene dispensato da Zidane proprio il giorno della partita.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.00 4.50 1.50
William Hill IT 6.50 4.33 1.50
Unibet.it 6.00 4.50 1.55
Betfair.it 6.00 4.40 1.52
888Sport.it 5.75 4.35 1.52
Bet365.it 6.00 4.33 1.53
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:42 del 19/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Molte assenze nel Madrid ma quest’anno la squadra sembra avere un buon passo in Liga; la differenza di valori è netta, se i ragazzi di Zidane rispettano i valori per il Mallorca ci sono poche speranze. Non male la combo Madrid+over 1,5 (1,72), si può sicuramente considerare.

Pronostico redatto il 17.10.2019 alle 21.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.