Mallorca-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Morata parte dalla panchina, gioca Vitolo

Si gioca nelle Baleari, mercoledì alle 19.00

Dopo un inizio di stagione ricco di gioie, sono arrivate delle frenate per l’Atletico: dieci giorni fa, la sconfitta netta di San Sebastian ha riportato sulla terra i Colchoneros, che sabato non sono andati oltre un pareggio senza reti contro il Celta. Nel primo tempo la squadra del Cholo ha lasciato il palleggio agli avversari, pur avendo le occasioni più pericolose per trovare il gol; nel secondo invece, ha fatto decisamente la partita ma non è riuscita a battere Ruben, in giornata veramente di grazia. In questo momento i Rojiblancos hanno perso quindi qualche posizione, ma restano vicinissimi ai primi in classifica, Athletic e Real Madrid, visto che distano un solo punto. In ogni caso, l’Atletico darà l’assalto al Mallorca per ritrovare presto la via del gol e soprattutto la vittoria e potrà farlo con un Morata in più: l’ariete è infatti tornato pienamente disponibile, sabato ha giocato parte del secondo tempo e potrebbe essere schierato dall’inizio, insieme a Joao Felix e Diego Costa per uno schieramento molto offensivo. I padroni di casa hanno quattro punti, sono reduci da una sconfitta abbastanza brutta in casa del Getafe, dato che hanno subito ben quattro gol; cercheranno l’impresa, sapendo che dovranno avere ben altra solidità se vogliono avere una possibilità.

Formazioni ufficiali Mallorca-Atletico Madrid

Mallorca Atletico Madrid
Reina Oblak
Sastre Arias
Valjent Savic
Xisco Campos Felipe
Lumor Lodi
Idrissu Baba Vitolo
Salva Sevilla Thomas
Dani Rodríguez Saúl
Kubo Koke
Lago Júnior Joao Felix
Budimir Diego Costa
Squalificati Mallorca Squalificati Atletico Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mallorca Indisponibili Atletico Madrid
Cucho Hernández, Sedlar, Baba Rahman, Salva Sevilla, Raíllo, Chavarría Vrsaljko, Borja Garcés
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:59 del 25/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Cucho Hernandez ancora fuori causa, ma dovrebbe recuperare Salva Sevilla; al Coliseum si è sbloccato Budimir, gli isolani si augurano che la sua vena realizzativa non si plachi. Il Cholo ha di nuovo tutti a disposizione e ci sono forti probabilità che decida per una formazione molto offensiva, con le tre stelle in campo contemporaneamente; possibile anche la presenza di Thomas, per dare equilibrio. Gimenez e Lemar fuori dalla lista per una questione di turnazione, riposeranno.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 6.00 3.60 1.65
Snai 5.75 3.70 1.65
William Hill IT 6.00 3.70 1.63
Gioco Digitale 6.00 3.60 1.65
Unibet.it 5.80 3.80 1.65
Betfair.it 6.00 3.70 1.64
SportYes 6.00 3.70 1.65
888Sport.it 5.60 3.70 1.63
Bet365.it 5.50 3.60 1.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:40 del 25/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Il Mallorca fino a domenica era sempre stato pienamente nella partita, anche quando non ha fatto risultato; la partita col Getafe, invece, fa scattare un campanello d’allarme. Gli isolani comunque in casa non sono mai un cliente facilissimo, l’Atletico non ha la vittoria già in tasca ma la quota di partenza (intorno a 1,60) è interessante e se si apprezzasse un pochino potrebbe diventare considerabile. Anche i gol pagano abbastanza bene, negli asian segnalo over 2.0 (1,87); tra le combo, X2+over 1,5 (1,65). In linea di massima è lecito aspettarsi almeno due gol, in una partita che può vendere verso i Colchoneros.

Pronostico redatto il 24.09.2019 alle 09.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.