Maiorca-Espanyol (Copa del Rey, sabato H 16.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I Pericos recuperano diversi elementi

Non semplice capire chi tra gli isolani e i Pericos passerà al prossimo turno

Sembra sicuramente molto interessante ed equilibrata la prima sfida degli ottavi di Copa del Rey: si comincia a fare sul serio, le squadre di Primera iniziano ad affrontarsi tra loro e in questo scontro vedremo opposti Maiorca ed Espanyol. Si tratta di una sfida secca, gli isolani potranno quindi godere del fattore campo e questo da loro un piccolo vantaggio; in realtà, la salute della squadra di Luis Garcia non sembra troppo buona, visto che anche nello scorso fine settimana è arrivata una sconfitta, addirittura contro il Levante, fanalino di coda della Liga. L’Espanyol ha fatto un ottimo girone d’andata, ha costruito buona parte della sua classifica tra le mura amiche ma proprio nell’ultima sfida è caduto a sorpresa con l’Elche al Cornellà.

Formazioni ufficiali Maiorca-Espanyol

Maiorca Espanyol
Leo Roman Diego Lopez
Jaume Costa Oscar Gil
Franco Russo Sergi Gomez
Martin Valjent Leandro Cabrera
Brian Olivan Adria Pedrosa
Salva Sevilla Aleix Vidal
Inigo Ruiz de Galarreta Keidi Bare
Takefusa Kubo Sergi Darder
Daniel Rodriguez Javier Puado
Amath Ndiaye Landry Dimata
Abdon Prats Raul de Tomas
Squalificati Maiorca Squalificati Espanyol
Nessuno Nessuno
Indisponibili Maiorca Indisponibili Espanyol
Antonio Raillo David Lopez, Yangel Herrera
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:55 del 15/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Squadre che dovrebbero essere abbastanza vicine a quelle tipo; Pericos che devono ancora fare i conti col COVID, che ha inferto qualche duro colpo ai catalani.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.70 2.95 2.55
Snai 2.75 3.05 2.60
William Hill IT 2.60 3.00 2.62
Unibet.it 2.80 3.05 2.65
Betfair.it 2.70 3.00 2.70
Bet365.it 2.70 3.40 2.63
Vincitù 2.74 3.10 2.57
888Sport.it 2.80 3.05 2.65
Winbet.it 2.70 3.05 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 15/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Molto difficile da leggere, penso che ci saranno pochi gol ma l’UNDER per me ha poco valore; se dovessi indicare qualcosa, preferirei andare sulla doppia chance esterna. Secondo me l’Espanyol sta meglio dei padroni di casa, penso che possa tenere l’imbattibilità nei 90 minuti. Sul passaggio del turno, invece, forse meglio non entrare.

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Unibet.it 1.58 888Sport.it 1.58 Bet365.it 1.50

Quote e pronostico del 13/01/2022 alle ore 18:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.