Mainz 05-Wolfsburg (martedì 19 gennaio, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Weghorst e Philipp all’assalto del Magonza

Mainz 05 - Wolfsburg incontro in programma il 19 gennaio alle ore 20:30 alla Opel Arena di Magonza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciassettesimo e ultimo turno del girone d’andata in Bundesliga e in questo martedì di gennaio si affrontano in una sorta di testa-coda il Mainz 05 e il Wolfsburg.

Risultato a sorpresa per i biancorossi in quel di Dortmund, dove sono riusciti a strappare un preziosissimo pareggio al Borussia di HaalandOztunali ha portato in vantaggio la squadra di Svensson che poi ha dovuto subire il pareggio dei locali ed è stata fortunata quando Reus a calciato a lato il rigore del possibile 2 a 1.
Secondo 2 a 2 consecutivo per la squadra di Glasner, che è riuscita a mettere paura al forte Lipsia ma che alla fine si è dovuta accontentare di dividere la posta in palio. Prima Weghorst e poi Steffen avevano ribaltato il vantaggio iniziale, ma il gol di Orban ha impattato la sfida e fatto proseguire l’imbattibilità dei biancoverdi in campionato.

Formazioni ufficiali Mainz 05-Wolfsburg

Mainz 05 Wolfsburg
Robin Zentner Koen Casteels
Moussa Niakhate John Brooks
Phillipp Mwene Paulo Otavio
Stefan Bell Maxence Lacroix
Alexander Hack Xaver Schlager
Danny Latza Ridle Baku
Levin Oztunali Renato Steffen
Leandro Barreiro Maximilian Arnold
Jonathan Burkardt Josip Brekalo
Jean-Paul Boetius Maximilian Philipp
Karim Onisiwo Wout Weghorst
Squalificati Mainz 05 Squalificati Wolfsburg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mainz 05 Indisponibili Wolfsburg
Daniel Brosinski, Edimilson Fernandes, Kunde, Jeremiah St Juste Jeffrey Bruma, Lino Kasten, Jerome Roussillon
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 19/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Svensson dovrà ancora rinunciare a St. Juste Brosinski, ancora da recuperare al 100%, mentre Kunde Fernandes hanno appena ripreso il lavoro differenziato e ne avranno ancora per un po’.

Sul fronte ospite, Glasner riabbraccia Arnold dopo la squalifica ma deve attendere l’esito dei tamponi di domattina per Roussillon Bruma. In ogni caso per questi ultimi si deciderà in prossimità della gara.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.90 3.70 1.87
William Hill IT 4.20 3.70 1.80
Better.it 4.10 3.80 1.82
Unibet.it 4.10 3.90 1.81
Betfair.it 4.00 3.75 1.75
888Sport.it 4.10 3.85 1.79
Bet365.it 4.33 4.00 1.75
Vincitù 3.95 3.70 1.83
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 19/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il punto di Dortmund dà motivazioni e voglia di provare a ribaltare una classifica difficile per il Magonza, ma di fronte oggi c’è l’avversario forse più solido e continuo dell’intera Bundesliga.
Sconfitti solo da Bayern e Borussia, terza miglior difesa del torneo, i biancoverdi in un campionato strano e pieno di sorprese possono recitare un ruolo importante, specie mantenendo questa solidità e compattezza.

Wolfsburg 1.90 e fiducia sugli ospiti, piace anche il No Gol (2.35 Snai, 2.33 888Sport.it, 2.25 Betfair.it).

Pronostico e quote del 17 gennaio alle ore 14:11. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.