Mainz 05-RB Lipsia (domenica, ore 15) : formazioni ufficiali, quote, pronostici

Magonza - RB Lipsia incontro in programma il 24 maggio alle ore 15 alla Opel Arena di Magonza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventottesima giornata di Bundesliga e per il RB Lipsia è in programma la trasferta in quel di Magonza.

Locali che sono tornati dalla trasferta di Colonia con un punto che moralmente vale quanto una vittoria. La squadra di Beierlorzer è stata brava a riprendere una partita che fino a mezz’ora dalla fine sembrava indirizzata verso i padroni di casa, e che due gol di Kunde Malong Awomiyi hanno rimesso sul binario giusto.

Ospiti che sono stati fermati in casa dal Friburgo nel turno scorso. Una gara difficile per la squadra di Nagelsmann, che hasofferto la rinnovata intraprendenza dei black forest per lunghi tratti della gara e che è stata salvata da Poulsen. Tornerà in difesa Upamecano, con Konatè sulla via del recupero.

Formazioni ufficiali Mainz 05-RB Lipsia

Mainz 05 RB Lipsia
Florian Mueller Peter Gulacsi
Jerry St. Juste Lukas Klostermann
Jeffrey Bruma Dayot Upamecano
Moussa Niakhate Marcel Halstenberg
Bote Baku Daniel Olmo
Edimilson Fernandes Marcel Sabitzer
Pierre Kunde Konrad Laimer
Aaron Caricol Kevin Kampl
Jean-Paul Boetius Christopher Nkunku
Karim Onisiwo Yussuf Poulsen
Robin Quaison Timo Werner
Squalificati Mainz 05 Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mainz 05 Indisponibili RB Lipsia
Robin Zentner Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 24/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 7.25 5.25 1.40
William Hill IT 7.50 5.25 1.36
Unibet.it 7.50 5.00 1.38
BetClic.it 7.20 5.25 1.43
Betfair.it 7.50 5.50 1.36
888Sport.it 7.50 4.90 1.38
Bet365.it 7.00 5.25 1.36
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:05 del 24/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Il pareggio col Friburgo poteva starci, anche per la forza di un’avversario che quest’anno ha sorpreso un po’ tutti e che sta in zona Europa League per un motivo.

Il Magonza viene da un trittico di scontri diretti in cui ha fatto punti, dimostrandosi squadra da salvezza e in grado di conquistarla con grinta e cattiveria. Ma con le prime quest’anno non ha avuto fortuna; tutte sconfitte contro le prime 5 del torneo sinora.

All’andata fu di scena una delle vittorie più rotonde di quest’anno con Werner e compagni che ne fecero ben 8 ai biancorossi; possibile che la storia si ripeta con uno scarto decisamente minore, visto che il Lipsia di oggi non ha più quella concretezza sotto porta che aveva in autunno.

Lipsia -1,-1.5 1.96 come quota da tenere d’occhio, mentre interessante il No Gol 2.28.

Pronostico redatto il 22 maggio alle ore 19:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.