Mainz 05-Hoffenheim: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nagelsmann lascerà i biancoblu con la qualificazione europea?

Incontro in programma il 18 maggio alle ore 15:30 alla Opel Arena di Magonza.

Ultimo turno di Bundesliga e ballano ancora 4 posti disponibili per le coppe europee, 1 per la champions e i 3 per l’Europa League. Per l’ Hoffenheim di Nagelsmann la coppa dalle grandi orecchie è obiettivo sfumato da tempo, ma la qualificazione per l’Europa League è alla portata, ma passa inderogabilmente da una vittoria quest’oggi contro il Magonza

Padroni di casa che hanno già fatto lo sgambetto ad un’altra delle pretendenti ad un piazzamento europeo, un Eintracht scosso per l’eliminazione che si è fatto sorprendere a domicilio con un secco 2 a 0.

Per gli ospiti una vittoria potrebbe non bastare, serve anche almeno un risultato favorevole dagli altri campi per festeggiare.

Formazioni ufficiali Mainz 05-Hoffenheim

Mainz 05 Hoffenheim
Robin Zentner Oliver Baumann
Moussa Niakhate Ermin Bicakcic
Aaron Joshua Brenet
Daniel Brosinski Nico Schulz
Niko Bungert Kevin Vogt
Jean-Philippe Gbamin Kerem Demirbay
Danny Latza Florian Grillitsch
Pierre Kunde Malong Christoph Baumgartner
Jean-Paul Boetius Joelinton
Jean-Philippe Mateta Andrej Kramaric
Anthony Ujah Ishak Belfodil
Squalificati Mainz 05 Squalificati Hoffenheim
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mainz 05 Indisponibili Hoffenheim
René Adler, Philipp Mwene, Emil Berggreen, Robin Quaison Dennis Geiger, Nadiem Amiri, Benjamin Hübner
In dubbio Mainz 05 In dubbio Hoffenheim
Daniel Brosinski Nico Schulz
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 18/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Schwarz non può contare su Quaison infortunato,Mentre Brosinski dovrebbe stringere i denti e farcela.

Sul fronte ospite, tridente Joelinton-Kramaric-Belfodil,con Szalai eventualmente in ballottaggio al posto del brasiliano ancora non al 100%. OUT Amiri, Geiger Hubner.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.20 4.75 1.66
BetClic.it 4.30 5.05 1.69
Snai 4.25 4.75 1.65
William Hill IT 4.20 4.75 1.65
SportYes 3.85 4.65 1.75
Netbet 4.17 4.69 1.65
888Sport.it 4.10 4.70 1.64
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Gara indirizzata verso gli ospiti, che vantano pure una differenza reti favorevole sia sull’Eintracht che sul Woflsburg in caso di arrivo a pari punti.

C’è anche il discorso dell’ultima gara di Nagelsmann sulla panchina dell Hoffenheim, con l’allenatore già promesso sposo del Lipsia la prossima stagione che vorrebbe lasciare la squadra dopo 8 anni nei quadri tecnici con un risultato di prestigio.

Dunque difficile non andare su Hoffenheim 1.68 BetClic.it , soluzione interessante pure un eventuale vittoria con handicap.

Pronostico redatto il 17 maggio alle ore 00:35.