Mainz 05-Eintracht Francoforte (domenica 13 novembre 2022 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla Mewa Arena di Magonza. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Continua a volare l’Eintracht Francoforte di Glasner, che è reduce dal bel 4 a 2 sull’Hoffenheim e dal quarto posto in Bundesliga appena conquistato.

Una squadra rinata, partita in sordina ma venuta fuori alla grande, anche grazie all’operato del suo tecnico, sempre più meritevole di essere incluso tra i più grandi allenatore d’Europa. Quel che è riuscito a combinare a Wolfsburg prima e a Francoforte adesso merita la chiamata di una grandissima, a meno che l’Eintracht stesso non diventi una grande del calcio europeo all’indomani del primo trofeo europeo conquistato dopo 42 anni.
Avversario ostico il Mainz 05, che siede a metà classifica e che è reduce da 3 KO consecutivi, tra cui quello pesante in casa del fanalino di coda Schalke 04. Sfida importante per la squadra di Svensson, che vuole finire bene un ottimo 2022.

Formazioni ufficiali Mainz 05-Eintracht Francoforte

Mainz 05 Eintracht Francoforte
Robin Zentner Kevin Trapp
Edimilson Fernandes Evan N’Dicka
Stefan Bell Kristijan Jakic
Alexander Hack Tuta
Aaron Ansgar Knauff
Dominik Kohr Daichi Kamada
Anton Stach Djibril Sow
Silvan Widmer Eric Junior
Leandro Barreiro Jesper Lindstrom
Jonathan Burkardt Mario Gotze
Karim Onisiwo Randal Kolo Muani
Squalificati Mainz 05 Squalificati Eintracht Francoforte
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mainz 05 Indisponibili Eintracht Francoforte
Maxim Leitsch, Marlon Mustapha Buta, Makoto Hasebe, Christopher Lenz
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 13/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa sono indisponibili Leitsch Mustapha, infortunati.

Ospiti che non riavranno Lenz, oltre ai lungodegenti Buta Hasebe. In dubbio Jakic Rode, con il primo più sicuro del secondo di far parte della spedizione anti-Magonza.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.70 3.25 2.40
Bet365.it 2.70 3.50 2.55
AdmiralBet 2.90 3.50 2.40
888Sport.it 2.70 3.50 2.45
Winbet.it 2.77 3.42 2.47
StarCasino.it 2.75 3.50 2.48
Snai 2.85 3.50 2.40
William Hill IT 2.80 3.40 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 13/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Padroni di casa reduci da 3 KO consecutivi contro gli ospiti reduci da 3 vittorie consecutive e con gli scontri diretti a favore (2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 gare).

Il Magonza in casa scricchiola mentre fuori ha lo stesso numero di vittorie dell’Eintracht. I precedenti inoltre vedono una striscia di 4 gare nelle ultime 5 con 2 o meno gol segnati, un dato che coincide con la solidità di entrambe le difese che sono tra le migliori del torneo.

Piace dunque come prima scelta 2 o meno gol segnati nell’incontro, a seguire la forma e il fattore campo invertito fanno dare fiducia agli ospiti.

Quote e pronostico del 11/11/2022 alle ore 17:56.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.