Mainz 05-Borussia Monchengladbach: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma il 9 marzo alle ore 18:30 alla Opel Arena di Magonza.

Posticipo del sabato di Bundesliga che vede il Borussia Moenchengladbach chiamato ad un pronto riscatto sul campo dell’insidioso Magonza.

Padroni di casa senza grosse velleità forti di una classifica tranquilla a +11 sulla zona retrocessione, per cui il campionato per i biancorossi al momento permette di vivere alla giornata cercando il colpo a sensazione.

Ospiti che hanno accusato il colpo e gli ultimi 3 KO interni stanno mettendo a rischio addirittura la zona Champions, e preoccupa in particolare quella difesa per mesi punto di forza della squadra di Hecking.

Formazioni ufficiali Mainz 05-Borussia Monchengladbach

Mainz 05 Borussia Monchengladbach
Florian Muller Yann Sommer
Daniel Brosinski Nico Elvedi
Moussa Niakhate Oscar Wendt
Stefan Bell Tobias Strobl
Aaron Tony Jantschke
Jean-Philippe Gbamin Fabian Johnson
Levin Oztunali Denis Zakaria
Danny Latza Thorgan Hazard
Robin Quaison Jonas Hofmann
Jean-Paul Boetius Alassane Plea
Anthony Ujah Lars Stindl
Squalificati Mainz 05 Squalificati Borussia Monchengladbach
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mainz 05 Indisponibili Borussia Monchengladbach
René Adler, Emil Berggreen, Philipp Mwene Mamadou Doucouré, Josip Drmic, Ibrahima Traoré
In dubbio Mainz 05 In dubbio Borussia Monchengladbach
Daniel Brosinski, Pierre Kunde, Jean-Philippe Mateta, Gerrit Holtmann Raffael
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 09/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il dubbio principale per mister Schwarz si trova in attacco, stante il ritorno di Mateta e il ballottaggio con Ujah a fianco di Quaison. Tornato a disposizione pure Brosinski mentre restano in dubbio Berggreen,Mwene Maxim.

Sul fronte ospite, probabile qualche avvicendamento in attacco stante l’astinenza dal gol del duo Hazard (7 gare) e Plea (6). Probabile che sia Stindl a guidare il centro dell’attacco, con Neuhaus in vantaggio sul nazionale belga.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 2.87 3.40 2.34
Snai 2.85 3.35 2.40
Betfair.it 2.90 3.50 2.40
William Hill IT 3.00 3.40 2.35
Netbet 2.85 3.39 2.41
888Sport.it 2.85 3.40 2.38
SportYes 2.85 3.45 2.40
Unibet.it 2.90 3.45 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Diciamo la verità, non sono due squadre che ultimamente se la stanno passando bene, ma se da un lato per il Magonza il campionato può dirsi pressochè concluso (mancano pochi punti alla salvezza), per il Moenchengladbach invece c’è da conquistare quella champions che solo un mese fa pareva cosa fatta.

Potrebbe essere quella classifca partita in cui un punto ciascuno non fa male a nessuno e interrompe la striscia negativa; pertanto al momento andare su Pareggio 3.50 SportYes e a caccia di gol in live potrebbe essere la giusta chiave di lettura.

Pronostico redatto il 7 marzo alle ore 19:43.