Mainz 05-Bochum (sabato 15 gennaio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca alla Opel Arena di Magonza. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Il calendario non è stato dalla parte del Mainz 05 di recente: la squadra di Svensson è reduce da 3 KO nelle ultime 4 giornate, nelle quali ha affrontato nell’ordine Bayern, Eintracht e RB Lipsia.

Decisamente più morbido, ma da prendere con le dovute precauzioni, l’avversario odierno: il Bochum di Reis è una delle note più liete di questo torneo. I biancoblu, dopo due ko consecutivi sono tornati alla vittoria battendo un Wolfsburg in caduta libera grazie ad un gol di Pantovic.

Formazioni ufficiali Mainz 05-Bochum

Mainz 05 Bochum
Robin Zentner Manuel Riemann
Moussa Niakhate Kostas Stafylidis
Stefan Bell Maxim Leitsch
Leandro Barreiro Armel Bella-Kotchap
Jeremiah St. Juste Cristian Gamboa
Aaron Anthony Losilla
Anton Stach Milos Pantovic
Silvan Widmer Eduard Lowen
Lee Jae-Sung Christopher Antwi-Adjei
Jonathan Burkardt Takuma Asano
Karim Onisiwo Sebastian Polter
Squalificati Mainz 05 Squalificati Bochum
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mainz 05 Indisponibili Bochum
Dominik Kohr, Jeremiah St Juste, Adam Szalai, Niklas Tauer, Marcus Ingvartsen Danny Blum, Simon Zoller, Paul Grave
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 15/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Magonza. Sono sulla via del recupero Szalai, St. Kuste Kohr, ma per loro la partita sembra arrivare troppo presto. Restano fuori invece lo squalificato Hack e gli infortunati Ingvartsen Tauer. 

Sono tre gli indisponibili nelle file ospiti: Blum, Zoller Grave, tutti per infortunio.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.63 3.85 5.50
StarCasino.it 1.66 4.00 5.50
Snai 1.65 3.80 5.50
Unibet.it 1.66 3.75 5.40
Betfair.it 1.60 3.50 5.50
Bet365.it 1.62 3.75 6.00
Vincitù 1.65 3.70 5.50
888Sport.it 1.64 3.70 5.40
Winbet.it 1.65 3.74 5.49
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:05 del 15/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La gara d’andata vide i biancoblu portare a casa i loro primi 3 punti stagionali battendo un Magonza irriconoscibile dopo il bel successo dell’esordio.
Adesso la situazione si è capovolta: il Bochum viene da una vittoria e il Magonza da una brutta sconfitta sul terreno del Lipsia, i biancorossi sono in calo mentre la neopromossa è addirittura a +6 dal terzultimo posto.

Numeri che ora vedono il Bochum con 2 successi consecutivi dopo una lunga serie di vittorie biancorosse: ma il Bochum non vince alla Opel Arena dal 1999, e ci sta pertanto andare sui padroni di casa, in una gara che in prima battuta è under 2,5. 

Quote e pronostico del 12/01/2022 alle ore 15:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.