Mainz 05-Bayern Monaco (sabato 24 aprile, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Svensson carica i suoi, torna Lewandowski nei bavaresi

Bavaresi ad un passo dal nono titolo consecutivo: a Magonza basta una vittoria per festeggiare. Incontro in programma il 24 aprile alle ore 15:30 alla Opel Arena di Magonza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentunesimo turno di Bundesliga ed è vicinissimo il tempo dei festeggiamenti per il Bayern Monaco di Flick, che con una vittoria sul campo del Mainz 05 potrebbe già festeggiare il suo trentunesimo titolo.

Per la squadra di Svensson la bella vittoria sul campo del Werder Brema rappresenta un passo fondamentale verso una salvezza che ha del miracoloso. Adesso con 5 punti di vantaggio sul terzultimo posto e una gara da recuperare (proprio contro l’Herta terzultimo) i biancorossi possono dormire sonni tranquilli e pensare ad amministrare il proprio vantaggio.
I bavaresi in patria continuano a non avere rivali: la vittoria sul Leverkusen dell’ultimo turno è l’ennesima prova che Mueller e compagni sono lungi dall’abdicare. Vantaggio di 10 punti sul Lipsia a 4 giornate dalla fine, e una stagione che si conclude con l’ennesimo schale in bacheca e un’altra prova di forza in faccia a chi dava questa squadra in fase calante.

Formazioni ufficiali Mainz 05-Bayern Monaco

Mainz 05 Bayern Monaco
Robin Zentner Manuel Neuer
Moussa Niakhate Jerome Boateng
Jeremiah St. Juste David Alaba
Phillipp Mwene Benjamin Pavard
Danny da Costa Alphonso Davies
Alexander Hack Lucas Hernandez
Danny Latza Niklas Sule
Leandro Barreiro Joshua Kimmich
Robin Quaison Leon Goretzka
Karim Onisiwo Corentin Tolisso
Jonathan Burkardt Kingsley Coman
Squalificati Mainz 05 Squalificati Bayern Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mainz 05 Indisponibili Bayern Monaco
Luca Kilian Douglas Costa, Marc Roca, Niklas Suele, Corentin Tolisso
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 24/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La vittoria sul Werder ha fatto fare un enorme passo in avanti verso la salvezza ai ragazzi di Svensson, che sono in forma e in gran spolvero. Unico ancora fuori è Kilian, il cui rientro è previsto per la prossima settimana. Torna anche Da Costa, assente con il Werder per problemi personali.

Mister Flick avrà a disposizione il suo bomber: Lewandowski si è allenato con il gruppo ed è stato convocato. Su Roca Gnabry deciderà l’ultimo allenamento e il riscaldamento pre gara. Ancora fuori invece Tolisso, Douglas Costa Suele.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 10.00 6.00 1.24
Snai 9.00 6.25 1.27
William Hill IT 11.00 6.00 1.25
Unibet.it 10.50 6.75 1.24
Bet365.it 10.00 6.50 1.25
Vincitù 10.00 6.50 1.25
Winbet.it 9.35 6.61 1.27
888Sport.it 9.00 6.00 1.27
Better.it 9.50 7.00 1.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 24/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sembra proprio arrivato il momento dei festeggiamenti per i bavaresi: contro un Magonza quasi salvo, e reduce dalla bella vittoria nello scontro diretto di Brema, per la squadra di Flick non dovrebbero esserci grossi problemi. Anche un pareggio tuttavia darebbe il titolo al Bayern nel caso in cui il Lipsia non dovesse vincere contro lo Stoccarda.

È tutto da vedere se il Bayern avrà voglia di strafare o si limiterà alla vittoria con il minimo scarto: più probabile la seconda, e in quest’ottica piace Magonza +2 handicap (2.20 bet365.it, 2.17 888Sport.it, 2.15 WilliamHill.it), oltre a No Gol (2.20 888Sport.it Betfair.it, 2.15 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 22 aprile alle ore 12:49. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.