Mainz 05-Augsburg (domenica 28 febbraio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Quaison indisponibile per i padroni di casa, Herrlich ritrova Khedira e Framberger

Mainz 05 - Augsburg incontro in programma il 28 febbraio alle ore 15:30 alla Opel Arena di Magonza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventitreesima giornata di Bundesliga ed il secondo incontro domenicale prevede la sfida in chiave salvezza tra il Mainz 05 e l’Augsburg.

Continua la sua scalata verso la salvezza la squadra di Svensson ed è un colpo ad effetto la vittoria sul campo del Monchengladbach nell’ultimo turno. Biancorossi andati ad approfittare di un avversario in chiara difficoltà con una gara accorta, intelligente e decisa da un gol nel finale di gara di Stoeger, dopo che la VAR aveva annullato un gol a Zentner nel primo tempo.
Ospiti che hanno impattato in casa contro il Leverkusen; un punticino con tanti rimpianti visto che il pareggio ospite è arrivato quando ormai il più sembrava fatto e il gol di Niederlechner sembrava essere quello decisivo. Classifica ancora tranquilla ma non troppo, oggi uno scontro diretto da non perdere.

Formazioni ufficiali Mainz 05-Augsburg

Mainz 05 Augsburg
Robin Zentner Rafal Gikiewicz
Stefan Bell Raphael Framberger
Phillipp Mwene Felix Uduokhai
Jeremiah St. Juste Mads Pedersen
Moussa Niakhate Jeffrey Gouweleeuw
Danny da Costa Rani Khedira
Danny Latza Laszlo Benes
Kevin Stoger Tobias Strobl
Leandro Barreiro Daniel Caligiuri
Karim Onisiwo Andre Hahn
Adam Szalai Florian Niederlechner
Squalificati Mainz 05 Squalificati Augsburg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mainz 05 Indisponibili Augsburg
Edimilson Fernandes, Robin Quaison Alfred Finnbogason, Iago
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 28/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Svensson dovrebbe attuare uno o due cambi rispetto alla scorsa gara. Sicuramente fuori è Quaison, appena tornato ad allenarsi in gruppo.

Sul fronte ospiti, mister Herrlich è contento del rientro di Framberger, Khedira e Vargas, mentre sono ancora lungi dal poter essere convocati Iago Finnbogason. 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.00 3.25 3.75
Winbet.it 2.06 3.35 3.72
Bet365.it 2.00 3.40 3.80
Vincitù 1.93 3.40 3.85
888Sport.it 1.98 3.40 3.75
Better.it 2.05 3.35 3.75
William Hill IT 2.00 3.30 3.90
Unibet.it 2.00 3.40 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 28/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita equilibrata e difficile tra due squadre in lotta per la salvezza ma che vengono da opposti stati di forma. Giustamente favorito il Magonza, dato per quasi spacciato un mese fa e capace di risalire la china, mentre l’Augusta continua a navigare ad una quota tranquilla e distante (ma non troppo) dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

Piacciono per la forma più di tutti i padroni di casa, Magonza 2.16 è quota interessante e sopra la pari: in seconda battuta l’ over 2,5 (2.10 Bet365.it, 2.09 Winbet.it, 2.05 Lottomatica) paga fin troppo bene e rispecchia il trend recente di entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 26 febbraio alle ore 17:34. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.