Magdeburgo-St. Pauli (sabato 18 febbraio 2023 ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca alla MDCC-Arena di Magdeburgo. In questo articolo analsi, formazioni, quote e pronostico

Dopo il quinto posto della stagione scorsa il St. Pauli è partito molto male in quella corrente ma dalla ripresa del campionato dopo la sosta invernale i Kiezkicker sembrano tornati quelli di prima con tre vittorie su tre nel 2023 nelle quali Nikola Vasilj non mai dovuto raccogliere un pallone nella sua rete dopo averlo fatto per quattro volte nel rocambolesco pareggio per 4-4 sul campo del Karlsruher il 12 novembre. Il Magdeburgo ha cinque punti in meno in classifica, ed è in piena lotta per la salvezza soprattutto a causa delle sua difesa che ha concesso un po’ troppo.


Formazioni ufficiali Magdeburgo-St. Pauli

Magdeburgo St. Pauli
Dominik Reimann Nikola Vasilj
Daniel Heber Jakov Medic
Daniel Elfadli Betim Fazliji
Tim Sechelmann Karol Mets
Herbert Bockhorn Jannes Wieckhoff
Moritz-Broni Kwarteng Jackson Irvine
Amara Conde Marcel Hartel
Maximilian Ullmann Leart Paqarada
Mohamed El Hankouri Conor Metcalfe
Kai Bruenker Lukas Daschner
Baris Atik Oladapo Afolayan
Squalificati Magdeburgo Squalificati St. Pauli
Nessuno Manolis Saliakas
Indisponibili Magdeburgo Indisponibili St. Pauli
Leon Bell Bell, Alexander Bittroff, Maximilian Franzke, Belal Halbouni, Florian Kath, Connor Krempicki, Andreas Mueller, Cristiano Piccini, Luca Schuler, Tim Stappmann Etienne Amenyido, Christopher Avevor, David Nemeth, Luca Milan Zander
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 18/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.40 3.60 2.05
Betfair.it 3.25 3.25 2.00
AdmiralBet 3.25 3.55 2.05
888Sport.it 3.30 3.50 2.00
Winbet.it 3.25 3.55 2.05
William Hill IT 3.20 3.40 2.10
Snai 3.30 3.50 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:37 del 18/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nessuna delle due ha mai trovato continuità in stagione dunque non è facile orientarsi. L’FCM non ha mai vinto due volte di fila, dunque se riuscisse nell’impresa di vincere sabato sarebbe la prima volta.

Per il St. Pauli le cose potrebbero anche stare diversamente, ma solo se desse seguito a quanto fatto nel solo 2023.

I Blau-Weißen hanno disputato finora nove partite alla MDCC Arena e per cinque volte hanno perso. Con tutte queste assenze potrebbe essere difficile arginare un rivale tornano in piena efficienza.



1X2 FINALE –> 2 StarCasino.it 2.17 Winbet.it 2.15 Bet365.it 2.15

Quote e pronostico del 17/02/2023 alle ore 15:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.