Lussemburgo-Portogallo: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Andrè Silva al fianco di Cristiano

I lusitani devono vincere per strappare il pass per Euro 2020

Nel girone B, vinto dall’Ucraina, rimangono veramente pochissimi margini per riaprire dei giochi che sembrano fatti: il Portogallo di Fernando Santos è atteso da un ultimo agevole ostacolo, in terra lussemburghese, per centrare la qualificazione. Il primo posto è stato conquistato dall’Ucraina, capace di battere i lusitani nella gara di Kiev del mese scorso ma il secondo rimane in palio: la Serbia, per centrarlo, deve battere proprio la squadra di Shevchenko e sperare che Cristiano Ronaldo e compagni non vincano in Lussemburgo. Insomma domenica pomeriggio alle 15 c’è l’ultimo passo da compiere per il Portogallo: dopo la roboante vittoria con la Lituania, caratterizzata dalla tripletta di Cristiano Ronaldo, non dovrebbe essere troppo complesso superare il Lussemburgo, reduce da quattro sconfitte consecutive, tra cui l’ultima giovedì sera in Serbia.

Formazioni ufficiali Lussemburgo-Portogallo

Lussemburgo Portogallo
Moris Rui Patricio
Jans Ricardo Pereira
Chanot Ruben Dias
Gerson Fonte
Carlson Guerreiro
Turpel Pizzi
Rodrigues Danilo Pereira
Skenderovic Bruno Fernandes
Leandro Barreiro Martins Bernardo Silva
V. Thill Cristiano Ronaldo
Deville Andrè Silva

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Non ci sono problemi per Fernando Santos, che può confermare la formazione di giovedì sera oppure fare qualche cambio; Cristiano Ronaldo dovrebbe comunque guidare i compagni verso la vittoria.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 29.00 10.00 1.07
Gioco Digitale 29.00 10.00 1.07
Unibet.it 31.00 11.00 1.09
Betfair.it 31.00 12.00 1.06
Bet365.it 51.00 13.00 1.07
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:41 del 17/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Sull’esito finale credo ci siano poche discussioni ma vedo anche pochi margini per trovare valore; anche le quote sui gol non sono troppo generose. Mi aspetto comunque un Portogallo che giochi sulla scia dell’ottima gara di giovedì e quindi Portogallo a segno in entrambi i tempi (1,60) secondo me si può considerare.

Pronostico redatto il 16.11.2019 alle 15.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.