Lucchese-Imolese (martedì 18 gennaio, ore 18): convocati, formazioni, quote, pronostici

Pantera di scena al Porta Elisa nel recupero contro l'Imolese

Recupero della ventesima giornata nel girone B di Serie C e la Lucchese di Pagliuca riceve in casa una Imolese scivolata in piena zona playout.

Per i rossoneri il 2021 è finito decisamente in crescendo: dopo il ripescaggio della scorsa stagione e la partenza con tanti problemi e i malumori della piazza, la squadra ha chiuso l’anno solare con 7 partite utili consecutive e una sola sconfitta nelle ultime 11 (contro la capolista Reggiana).
Per la squadra di Fontana invece gli ultimi due mesi sono stati un autentico calvario: 6 sconfitte in 8 gare, due soli gol segnati nelle ultime 6 gare e la penalizzazione di due punti che avvicina gli emiliani sempre più al fondo classifica.

Probabili formazioni Lucchese-Imolese

Lucchese Imolese
Jacopo Coletta Gian Maria Rossi
Francesco Corsinelli Edoardo Vona
Matteo Bachini Matteo Angeli
Marco Bellich Michele Rinaldi
Cosimo Nannini Matteo Liviero
Marco Frigerio Antonio D Alena
Joseph Minala Leonardo Benedetti
Elia Visconti Alessandro Lombardi
Francesco Fedato Stefano Padovan
Lorenzo Babbi Gianluca Turchetta
Mauro Semprini Pasquale De Sarlo
Squalificati Lucchese Squalificati Imolese
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lucchese Indisponibili Imolese
Zak Ruggiero, Emanuele Schimmenti, Federico Zanchetta, Federico Papini Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:30 del 17/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza Eklu in procinto di passare al Sudtirol e quindi non convocato. Rientrati in gruppo anche Yakubiv Dumbravanu, mentre resta a casa anche Papini.

Per il tecnico ospite Fontana la notizia è la disponibilità di tutto il gruppo dopo che l’esito dei tamponi non ha rilevato nuovi casi di positività al Covid.

Convocati Imolese

Melgrati, Rossi, Santopadre – Angeli, Cerretti, La Vardera, Lia, Liviero, Rinaldi, Vona – Benedetti, Boscolo Chio, D’Alena, Lombardi, Masella, Palma, Torrasi – Belloni, De Sarlo, Lombardi, Matarese, Padovan, Turchetta.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.98 3.25 3.75
William Hill IT 2.00 3.00 3.70
Snai 2.00 3.15 3.75
Unibet.it 2.00 3.00 3.45
Betfair.it 1.80 3.00 4.25
Vincitù 2.04 2.95 3.70
888Sport.it 2.00 3.00 3.45
Winbet.it 2.02 3.24 3.69
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 18/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sono diverse le incognite per questa sfida, a cominciare da un Lucchese che pare aver recuperato diversi effettivi e che si appresta a tornare a giocare quasi oltre un mese di inattività.

L’Imolese ha recuperato finalmente gran parte dell’organico, ma lo stop forzato e i tanti casi di positività in rosa ne inficeranno sicuramente il rendimento in campo, senza aggiungere il periodo decisamente nero attraversato dagli emiliani nell’ultimo mese e mezzo.

Pertanto in attesa delle quote piace la Lucchese, in una gara in cui aspettarsi pochissimi gol.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.10 Better.it 2.05 Snai 2.05

Quote e pronostico del 17/01/2022 alle ore 14:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.