Los Angeles FC-San Jose Earthquakes (domenica 23 giugno 2024 ore 04:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Per i black and Gold di Lloris e Cherundolo sfida interna al BMO Stadium di Los Angeles contro i San Josè Earthquakes ultimi in classifica

Ci ha pensato Kamara a salvare il Los Angeles FC in quel di Austin, pareggiando nel recupero e prolungando la serie di risultati utili consecutivi dei black and gold.

Per la squadra di Cherundolo è in programma quest’oggi la sfida sulla carta abbordabile contro il San Josè Earthquakes, fanalino di coda della Western Conference con appena 11 punti fatti in 18 partite. I nerazzurri continuano la loro serie negativa e contro Portland hanno incassato la loro sesta sconfitta nelle ultime 7 gare tra campionato e US Open Cup, senza riuscire a limitare i danni in una difesa che ha subito ben 45 gol in 18 gare.
Per i padroni di casa occasione buona per approfittare dello scontro diretto di Salt Lake e tornare eventualmente anche in scia alla capolista Real Salt Lake.

Formazioni ufficiali Los Angeles FC-San Jose Earthquakes

Los Angeles FC San Jose Earthquakes
Hugo Lloris Jacob Jackson
Sergi Palencia Paul Marie
Jesus Murillo Daniel Munie
Aaron Long Rodrigues
Ryan Hollingshead Vitor Costa
Timothy Tillman Jackson Yueill
Ilie Sanchez Niko Tsakiris
Eduard Atuesta Cristian Espinoza
Mateusz Bogusz Hernan Lopez
Kei Ansu Kamara Amahl Pellegrino
Denis Bouanga Jeremy Ebobisse
Squalificati Los Angeles FC Squalificati San Jose Earthquakes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Los Angeles FC Indisponibili San Jose Earthquakes
Lorenzo Dellavalle, David Martinez, Timothy Tillman Daniel, JT Marcinkowski, Jamar Ricketts
I dati pubblicati si riferiscono alle 04:15 del 23/06/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.30 6.25 7.50
AdmiralBet 1.32 5.40 7.00
Betfair.it 1.22 5.00 7.00
Efbet 1.37 6.20 8.00
Netbet.it 1.30 5.50 7.50
Snai 1.28 5.75 7.75
Lottomatica 1.28 5.75 7.75
Winbet.it 1.30 5.49 7.48
William Hill IT 1.30 5.25 9.00
LeoVegas 1.29 5.60 8.00
888Sport.it 1.32 5.60 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 04:05 del 23/06/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Testacoda che lascia poco spazio alle sorprese; imbattuti in casa i Los Angeles FC e sconfitti in 7 delle 9 gare esterne stagionali i San Josè Earthquakes che nei precedenti hanno vinto 1 sola volta in trasferta perdendo in ben 7 occasioni.

Solo Seattle ha subito meno gol di Lloris e compagni in casa sinora, mentre sono quasi 3 i gol di media incassati dagli ospiti, che in una sola occasione tra campionato e coppa quest’anno hanno concesso meno di 2 gol.

Ci aspettiamo una comoda vittoria interna con 2 o più gol di scarto e senza subirne.

Quote e pronostico del 21/06/2024 alle ore 12:19.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.