Lorient-Stade Brestois (domenica 31 marzo 2024 ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Derby Bretone che è anche un testa coda vista la classifica di entrambe, ed è di scena allo Stade du Mustoir di Lorient. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La domenica di Ligue1 si apre con il derby bretone tra il Lorient e lo Stade Brestois, attualmente distanti ben 21 punti in campionato.

merlus di LeBris, al momento quartultimi dopo una grande rimonta salvezza fatta nelle ultime gare, con il buon punto sul campo del Monaco nella gara antecedente alla sosta.
La squadra di Roy invece con un punto fatto nelle ultime 2 gare ha visto minacciosamente avvicinarsi la concorrenza, in particolare il Monaco che adesso segue ad una sola lunghezza di distanza.

Formazioni ufficiali Lorient-Stade Brestois

Lorient Stade Brestois
Yvon Mvogo Marco Bizot
Nathaniel Adjei Kenny Lala
Souleymane Toure Brendan Chardonnet
Formose Mendy Lilian Brassier
Panos Katseris Bradley Locko
Tiemoue Bakayoko Hugo Magnetti
Laurent Abergel Jonas Martin
Darline Yongwa Mahdi Camara
Badredine Bouanani Jeremy Le Douaron
Mohamed Bamba Martin Satriano
Julien Ponceau Mathias Pereira-Lage
Squalificati Lorient Squalificati Stade Brestois
Aiyegun Tosin Pierre Lees-Melou
Indisponibili Lorient Indisponibili Stade Brestois
Montassar Talbi, Igor Carioca, Quentin Boisgard, Bonke Innocent, Benjamin Mendy Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 31/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Lorient. Di seguito il gruppo di 21 giocatori selezionati da Régis Le Bris per questo derby bretone! Nel gruppo del Lorient mancano ancora Montassar Talbi, Benjamin Mendy, Bonke Innocent, Igor Silva e Quentin Boisgard.

Convocati Lorient

Mvogo, Gomis, Youfeigane – Adjei, Yongwa, Laporte, Kalulu, Touré, Katseris, F. Mendy – Abergel, Kari, Le Bris, Louza, Makengo, Ponceau, Bakayoko, Bouanani – Bamba, Kroupi, Dieng.

Éric Roy, allenatore dello Stade Brestois, ha selezionato un gruppo di 20 giocatori. Il tecnico dovrà fare a meno di, Pierre Lees-Melou, che sconterà una partita di squalifica. Viene sostituito da Luck Zogbé, che ritrova quindi il gruppo SB29. Yan Marillat, Jordan Amavi e Axel Camblan non vengono convocati.

Convocati Stade Brestois

Bizot, Coudert – Brassier, Cartillier, Chardonnet, Lala, Le Cardinal, Locko, Zogbé – Camara, Doumbia, Lebeau, Magnetti, Martin, Pereira Lage – Brahimi, Del Castillo, Le Douaron, Mounié, Satriano.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 4.00 3.20 2.05
Efbet 3.95 3.25 2.05
William Hill IT 3.90 3.30 2.00
Betfair.it 3.70 3.00 2.00
Lottomatica 3.90 3.25 2.00
Snai 3.85 3.25 2.05
Winbet.it 3.87 3.28 1.99
AdmiralBet 3.90 3.20 2.05
Netbet.it 3.80 3.35 1.97
LeoVegas 3.75 3.35 1.95
888Sport.it 3.70 3.40 2.08
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:37 del 31/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Un derby che da ben 7 gare non vede uscire il pareggio, e che trova un Lorient bisognoso di punti contro uno Stade Brestois che non ha vinto negli ultimi due scontri diretti e che ha vinto 1 sola delle ultime 5 trasferte.

Precedenti che parlano in favore dei Merlus, vincenti in 3 delle ultime 4 sfide, con la gara d’andata che ha visto invece la squadra del Finistere travolgere i rivali con un poker.

La difesa degli ospiti dovrebbe tenere a bada un attacco da 35 gol a stagione: non ci aspettiamo più di due gol a referto in una gara che potrebbe anche vedere i locali portare via almeno un punto. 

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 15:06.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.