X

Lorient-Monaco (mercoledì 6 gennaio, ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mannone tra i pali, davanti ancora Ben Yedder e Volland

Diciottesimo turno di Ligue 1 di scena interamente nel giorno dell’epifania, e che nella sua prima fascia di partite mette il Monaco di Kovac di fronte alla trasferta sul campo del Lorient.

Per la squadra di Pellissier è stato tutto fuorchè un ritorno in massima serie agevole: la classifica recita 12 punti, 4 nelle ultime 10 giornate con una sola vittoria due pareggi e ben sette sconfitte, e seconda peggior difesa del torneo con 30 gol subiti.
I monegaschi sembrano essersi ripresi da quella striscia di 3 ko consecutivi che ne aveva spento i sogni di gloria, e fatti uscire dalla zona coppe. Il pareggio interno contro il Saint-Etienne dell’ultimo turno, per quanto sudato, è un ottimo punto che fa morale e classifica per una squadra che deve ancora venire a capo di tantissimi problemi.


Comparazione bonus scommesse

Formazioni ufficiali Lorient-Monaco

Lorient Monaco
Paul Nardi Vito Mannone
Jonathan Delaplace Ruben Aguilar
Andrew Gravillon Axel Disasi
Jeremy Morel Benoit Badiashile
Vincent Le Goff Djibril Sidibe
Laurent Abergel Willem Geubbels
Thomas Monconduit Youssouf Fofana
Armand Lauriente Aurelien Tchouameni
Quentin Boisgard Gelson Martins
Yoane Wissa Wissam Ben Yedder
Terem Moffi Kevin Volland
Squalificati Lorient Squalificati Monaco
Fabien Lemoine Eliot Matazo
Indisponibili Lorient Indisponibili Monaco
Houboulang Mendes, Thomas Fontaine Benjamin Lecomte
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 06/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il gruppo di mister Pellissier si è allenato compatto, unico assente l’infortunato Fontaine che si è operato al tendine di achille e per cui la stagione può dirsi conclusa. Squalificato anche Lemoine per un turno, al suo posto dovrebbe giocare Boisgard.
Aggiornamento: Hamel 
figura tra i convocati, si è allenato regolarmente e pare aver smaltito il suo leggero infortunio.

Convocati Lorient

Nardi, Dreyer – Le Goff, Morel, Hergault, Laporte, Gravillon, Delaplace – Abergel, Monconduit, Boisgard, Diarra, Le Fée, Chalobah, Marveaux, Laurienté – Hamel, Wissa, Grbic, Moffi.

Il tecnico croato dovrebbe poter ritrovare Jovetic che si è allenato con i compagni ed è a disposizione. Torna Youssouf dopo la squalifica mentre il giudice sportivo ha fermato Matazo, espulso contro il St. Etienne. Poche le chances di vedere Fabregas tra i convocati.
Aggiornamento: Fàbregas continua la riabilitazione e non è stato convocato; resta a casa pure Pellegri che avverte un fastidio all’adduttore destroInoltre, ieri sera è stato rilevato un caso positivo di Covid-19 all’interno del gruppo.

Convocati Monaco

Majecki, Mannone – Aguilar, Badiashile, Ballo-Touré, Caio Henrique, Disasi, Maripán, Pavlović, Sidibé – Diop, Golovin, Fofana, Gelson Martins, Millot, Tchouameni – Ben Yedder, Geubbels, Jovetić, Volland

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.25 3.80 1.80
William Hill IT 4.20 3.70 1.80
Better.it 4.25 3.80 1.80
Unibet.it 4.20 3.80 1.82
888Sport.it 4.10 3.75 1.80
Bet365.it 4.33 3.80 1.80
Vincitù 4.20 3.70 1.79
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 06/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre che segnano poco, con diversi problemi e dall’andamento incerto, in una gara che per gli ospiti è da vincere mentre per il Lorient è da prendere per quel che viene.
Il pareggio sul campo del Nizza ha rinvigorito la squadra di Pellissier, che però in casa stenta: solo 3 i gol segnati nelle ultime 5 gare, tutti al Nimes, per il resto 4 sconfitte senza lasciare segno neppure nel tabellino dei marcatori.

Il Monaco con soli 8 gol subiti è il secondo peggior attacco esterno del torneo, ma le 2 vittorie nelle ultime tre partite hanno visto un miglioramento in una squadra che ha imparato a capitalizzare il minimo sforzo e a vincere anche non giocando bene.

Fiducia al Monaco 1.75 anche se la quota regala poco, piace anche No Gol (2.20 Betfair.it, 2.10 888Sport.it Snaiunder 2,5 (2.14 888Sport.it, 2.10 Bet365.it, 2.05 Snai).

Pronostico e quote del 3 gennaio alle ore 12:50. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Articoli correlati