Lorient-Monaco (domenica 17 settembre 2023 ore 13:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Allo Stade du Moustoir di Lorient di scena la capolista del torneo a caccia del quarto successo in 5 gare

Dopo aver stupito tutti in questo inizio di Ligue1, il Monaco di Huetter inaugura questa domenica con il lunch match sul campo del Lorient

La squadra di LeBris è caduta inaspettatamente a Le Havre contro un avversario affamato di punti, bravo a venire fuori alla distanza approfittando di un secondo tempo sotto tono dei merlus. Un KO anche figlio di un calo di tensione, specialmente dopo aver giocate 3 ottime partite contro avversari di rango senza mai essere usciti sconfitti.
Per gli asemist invece grande inizio di torneo, e poteva pure essere punteggio pieno non fosse stato per quel primo tempo di Nantes. Una squadra letteralmente trasformata nel gioco e sotto il profilo della fiducia e consapevolezza dei propri mezzi rispetto alla traballante gestione Clement.

Formazioni ufficiali Lorient-Monaco

Lorient Monaco
Yvon Mvogo Philipp Koehn
Souleymane Toure Wilfried Singo
Julien Laporte Guillermo Maripan
Montassar Talbi Soungoutou Magassa
Gedeon Kalulu Vanderson
Laurent Abergel Youssouf Fofana
Julien Ponceau Denis Zakaria
Vincent Le Goff Caio Henrique
Elie Kroupi Takumi Minamino
Aiyegun Tosin Wissam Ben Yedder
Romain Faivre Aleksandr Golovin
Squalificati Lorient Squalificati Monaco
Nessuno Mohamed Camara
Indisponibili Lorient Indisponibili Monaco
Tiemoue Bakayoko, Quentin Boisgard, Ahmadou Bamba Dieng, Bonke Innocent, Ayman Kari, Formose Mendy Eliesse Ben Seghir, Edan Diop, Breel Embolo, Mohammed Salisu
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:45 del 17/09/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Régis Le Bris, allenatore del Lorient, ha convocato un gruppo di 20 giocatori. Benjamin Mendy fa la sua prima apparizione nel gruppo dei Merlus. Indisponibile invece Jean-Victor Makengo (cura). Come Formose Mendy (caviglia), Bonke Innocent (adduttori), Quentin Boisgard (recupero) o anche Bamba Dieng (recupero). Ivan Grbic non è stato convocato.

Adi Hütter, l’allenatore monegasco, ha chiamato un gruppo di 20 giocatori. Mohammed Salisu (pubalgia), Mohamed Camara (squalifica), Edan Diop (piede), Eliesse Ben Seghir (coscia) e Breel Embolo (legamenti crociati) non sono disponibili.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.40 4.00 1.66
StarCasino.it 4.60 4.00 1.68
Snai 4.75 4.00 1.70
Winbet.it 4.69 3.95 1.68
AdmiralBet 4.65 4.10 1.70
Fantasyteam 4.65 4.07 1.70
Netbet.it 4.39 4.00 1.75
William Hill IT 4.60 3.90 1.70
Lottomatica 4.35 4.20 1.70
Bet365.it 4.75 4.00 1.70
Betic 4.60 4.05 1.71
Betroom 4.60 4.05 1.71
888Sport.it 4.10 4.00 1.74
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:36 del 17/09/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Dopo la sosta il Monaco va su un campo ostico, contro un avversario capace di fermare il PSG al Parco dei Principi e strapazzare il Lille nell’ultima uscita casalinga.

Si tratta di un test importante per la squadra di Huetter, che ha dimostrato di avere un arsenale offensivo pari solo a quello del PSG, e di poter trovare la via del gol con impressionante facilità. Dall’altra parte c’è tuttavia un avversario scorbutico, altrettanto prolifico sotto porta e sempre più sicuro dei propri mezzi.

Difficile ma può starci la vittoria ospite, preferiamo tuttavia optare per una gara con almeno 4 gol a referto ed entrambe le squadre a segno come da precedenti e attitudine di queste due squadre.

Quote e pronostico del 15/09/2023 alle ore 18:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.