Lorient-Angers (domenica 05 febbraio 2023 ore 15:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Stade du Mustoir di Lorient. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Sconfitto sotto 4 gol sul campo del Reims il Lorient di LeBris prova a cercare punti e riscatto nella sfida contro il fanalino di coda del torneo Angers

Quaranta minuti buoni e poi si è spenta la luce dei merlus, che hanno subito la perentoria rimonta biancorossa e hanno incassato il loro terzo KO stagionale in trasferta. Una sconfitta che poteva starci visto l’avversario ma che lascia qualche rimpianto per come è arrivata.
Gli Scoitses sembrano ormai allo sbando: proprio come un mese fa in casa contro il Lorient è il finale a punire i bianconeri contro l’Ajaccio. Inutile il vantaggio di Sima, che resiste circa un’ora prima che il gol di Soumano e l’espulsione di Doumbia portino la diciassettesima sconfitta stagionale.

Formazioni ufficiali Lorient-Angers

Lorient Angers
Vito Mannone Paul Bernardoni
Gedeon Kalulu Yan Valery
Bamo Meite Cedric Hountondji
Montassar Talbi Miha Blazic
Vincent Le Goff Ilyes Chetti
Enzo Le Fee Amine Salama
Jean-Victor Makengo Batista Mendy
Ahmadou Bamba Dieng Nabil Bentaleb
Julien Ponceau Himad Abdelli
Romain Faivre Adrien Hunou
Ibrahima Kone Ibrahima Niane
Squalificati Lorient Squalificati Angers
Nessuno Souleyman Doumbia
Indisponibili Lorient Indisponibili Angers
Theo Le Bris, Yvon Mvogo, Laurent Abergel, Julien Laporte Lois Diony, Yahia Fofana, Farid El Melali, Ulrick Eneme-Ella, Abdoulaye Bamba
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 05/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Lorient. Régis Le Bris ha convocato un gruppo di venti giocatori. Yoann Cathline è tornato. Yvon Mvogo (riatletizzazione), Julien Laporte, Théo Le Bris (coscia) e Laurent Abergel (recupero fisico) non sono disponibili.

Abdel Bouhazama, allenatore dell’Angers, ha chiamato un gruppo di venti giocatori. Il tecnico può contare sull’apporto degli ultimi due acquisti, Faouzi Ghoulam e Ibrahima Niane. Da registrare anche i ritorni di Pierrick Capelle e Ilyès Chetti. Souleyman Doumbia (squalificato) non è disponibile, così come Yahia Fofana, Abdoulaye Bamba, Farid El Melali, Ulrick Eneme-Ella e Loïs Diony, infortunati.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.00 3.40 3.70
Betfair.it 2.00 3.25 3.75
Bet365.it 1.95 3.40 4.00
AdmiralBet 2.00 3.45 3.80
888Sport.it 1.96 3.35 3.90
Winbet.it 2.01 3.41 3.76
StarCasino.it 2.02 3.45 3.80
Snai 2.00 3.40 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 05/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Un mese fa i merlus trovarono tre punti scacciacrisi proprio ad Angers, contro una squadra che pare già rassegnata ad un mesto ritorno in Ligue2 dopo 7 stagioni.
Tutto è ancora possibile e la classifica invita a provarci; la benzina pare ancora esserci e l’avversario al momento è con il morale sotto terra visto che non fa punti da ben 13 gare, ovvero dalla vittoria contro il Nizza del 18 settembre scorso.

Vittoria dei padroni di casa e 3 o più gol segnati, questa la nostra idea per una gara in cui i merlus hanno tutto da perdere. 

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 3.00 Winbet.it 2.95 Snai 2.90

Quote e pronostico del 03/02/2023 alle ore 16:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.