Lokomotiv Mosca-Galatasaray (Europa League, giovedì 21 ottobre ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Testacoda nel gruppo E di scena alla RZD Arena di Mosca.

Nel Gruppo E della  fase a gironi di Europa League si sfidano quest’oggi la Lokomotiv Mosca e il Galatasaray.

Per i ferrovieri non è un buon momento: per tutti ha pagato il tecnico Nikolic sostiuito dall’ex Colonia Gisdol. Il debutto del tecnico tedesco è stato un pareggio in rimonta contro il Rubin Kazan, arrivato nel recupero grazie al gol di Zhemaledtinov.
Per la squadra dell’ imperatore Terim invece le cose iniziano a girare per il verso giusto: il tecnico ex Milan e Fiorentina ha saputo rimettere in piedi i giallorossi sistemando la squadra e ringiovanendo per quanto possibile l’organico. Sesto risultato utile consecutivo tra campionato e Europa League arrivato con la vittoria interna sul Konyaspor firmata Mostafa.

Formazioni ufficiali Lokomotiv Mosca-Galatasaray

Lokomotiv Mosca Galatasaray
Guilherme Fernando Muslera
Nair Tiknizyan Deandre Yedlin
Tin Jedvaj Victor Nelsson
Pablo Marcao
Maciej Rybus Patrick Van Aanholt
Alexis Beka Beka Taylan Antalyali
Konstantin Maradishvili Berkan Kutlu
Dmitri Barinov Baris Alper Yilmaz
Rifat Zhemaletdinov Alexandru Cicaldau
Gyrano Kerk Ryan Babel
Fedor Smolov Mostafa Mohamed
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con diverse assenze, tutte per infortunio: Ze Luis, Miranchuk, Rybus, Jedvaj e Magkeev. Torna invece Tiknizyan dopo la squalifica.

Mister Terim andrà a Mosca senza gli infortunati Boey, Arda Turan e Elabdellaoui, mentre riavrà a disposizione Baris Yilmaz.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.85 3.30 2.40
Better.it 2.85 3.35 2.45
William Hill IT 2.90 3.30 2.40
Bet365.it 2.75 3.40 2.50
Betway.it 2.80 3.25 2.40
Betfair.it 2.80 3.40 2.40
Vincitù 2.90 3.30 2.40
Codere 2.86 3.32 2.46
888Sport.it 2.88 3.40 2.48
Winbet.it 2.86 3.32 2.46
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 21/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Forma che al momento premia gli ospiti, che hanno saputo anche far girare a loro favore la vittoria contro la Lazio mettendo insieme una bella serie positiva anche in campionato.
La squadra di Terim sembra in grande rimonta, e potrà sicuramente dire la sua in campionato come ha sempre fatto.

Per quanto riguarda la Lokomotiv, difficile prevedere quanto possa incidere il cambio di allenatore: l’arrivo di Gisdol, tecnico reduce da esperienze fallimentari con Magonza e Colonia, non sembra spostare gli equilibri e con ogni probabilità avrà bisogno di tempo per conoscere il calcio russo.

Gara che si preannuncia molto tirata, piace l’under 2,5 e vale la pena fare un pensierino sulla vittoria degli ospiti.

Pronostico e quote del 19/10/2021 alle ore 20:11. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.