Liverpool-Sheffield United (sabato, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sabato sera con i campioni uscenti di scena ad Anfield opposti ad uno Sheffield United in difficoltà

Il clean sheet in Champions League contro l’Ajax ha sorpreso un po’ tutti, noi compresi, e forse ci deve rammentare che non basta un’assenza, seppur pesantissima come quella di Virgil van Dijk, a rendere un colabrodo una difesa importante. In ogni caso, questa eventuale criticità non dovrebbe essere messa particolarmente a nudo dall’attacco peggiore del campionato. La squadra di Chris Wilder per ora non sembra in grado di ripetersi allo stesso livello dello scorso anno e, anzi, se non si rialzerà presto rischia invece di restare invischiata a lungo nella lotta per non retrocedere.

Formazioni ufficiali Liverpool-Sheffield United

Liverpool Sheffield United
Alisson Becker Aaron Ramsdale
Trent Alexander-Arnold Chris Basham
Fabinho John Egan
Joseph Gomez Ethan Ampadu
Andrew Robertson George Baldock
Georginio Wijnaldum John Lundstram
Jordan Henderson Sander Berge
Diogo Jota Ben Osborn
Roberto Firmino Enda Stevens
Sadio Mane Oliver McBurnie
Mohamed Salah Rhian Brewster
Squalificati Liverpool Squalificati Sheffield United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Sheffield United
Konstantinos Tsimikas, Virgil van Dijk, Alex Oxlade-Chamberlain Lys Mousset, Jack O’Connell, John Fleck
In dubbio Liverpool In dubbio Sheffield United
Alisson Becker, Thiago Alcantara, Joel Matip Max Lowe
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:59 del 24/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il bollettino pubblicato sul sito ufficiale del Liverpool conferma che si proverà a recuperare Alisson Becker, Thiago Alcantara e Joel Matip facendo una prova a ridosso dell’inizio del match.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.24 6.75 13.00
Betfair.it 1.18 7.00 12.00
Better.it 1.23 6.75 11.00
William Hill IT 1.20 6.50 15.00
Snai 1.20 6.75 13.00
Bet365.it 1.22 7.00 11.00
Vincitù 1.26 6.60 10.50
888Sport.it 1.17 7.00 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 24/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le mosse di Klopp ad Amsterdam, con l’uscita dal campo del trio d’attacco dopo un’ora, fa chiaramente capire che un occhio a questa sfida il tedesco lo ha dato eccome. Sarebbe sorprendente non assistere a una vittoria della squadra di casa anche se il termine casa nel calcio oppresso dal COVID-19 è diventato obsoleto.

Nonostante tutto, Liverpool vincente in handicap asiatico -1.5 a quota 1.75.

Tra i marcatori in qualsiasi momento scegliamo Sadio Mane (Snai 1.87Bet365 1.90, William Hill 1.80Betfair.it 1.66).

Pronostico del 23.10.2020 alle ore 15:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.