Liverpool-Porto (Champions League, mercoledì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Turnover per Klopp, Sergio Conceiçao va con gli undici tipo

Dragoni chiamati all'impresa in uno dei campi più difficili d'Europa

Giocare ad Anfield Road è una delle esperienze calcistiche più affascinanti ma in questo momento forse è anche una delle più difficili: il Porto va a caccia di preziosissimi punti per il passaggio del turno contro la squadra di Klopp, che ha appena dilaniato l’Arsenal con un 4-0 che forse non racconta nemmeno il dominio totale che si è visto. I Dragoni però un piccolo vantaggio lo hanno sicuramente: non solo gli inglesi sono già qualificati ma sono anche matematicamente primi nel girone per cui è possibile che i Reds non siano al massimo della carica e soprattutto possano pensare a salvaguardare qualche giocatore, anche perchè hanno diversi infortuni. I ragazzi di Sergio Conceiçao, che dovrebbe recuperare Pepe, presenza fondamentale, hanno passato il turno in Taça con una goleada e arrivano bene all’impegno.

Formazioni ufficiali Liverpool-Porto

Liverpool Porto
Alisson Becker Diogo Costa
Neco Williams Joao Mario
Joel Matip Chancel Mbemba
Ibrahima Konate Pepe
Konstantinos Tsimikas Zaidu Sanusi
Alex Oxlade-Chamberlain Sergio Oliveira
Thiago Alcantara Otavio
Tyler Morton Mateus Uribe
Takumi Minamino Luis Diaz
Mohamed Salah Mehdi Taremi
Sadio Mane Evanilson
Squalificati Liverpool Squalificati Porto
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Porto
Harvey Elliott, Curtis Jones, Joseph Gomez, Roberto Firmino, Naby Keita Ivan Marcano
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 24/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Klopp dovrebbe fare qualche rotazione, coinvolgendo giocatori come Neco Williams, Konaté e Minamino; sempre out Firmino davanti. Conceiçao cerca di recuperare Pepe e Marcano; il primo dovrebbe farcela ed essere in coppia con Mbemba in difesa.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.76 4.03 4.28
Snai 1.75 4.00 4.50
Better.it 1.73 4.15 4.35
William Hill IT 1.70 4.20 4.60
Betway.it 1.70 4.00 4.50
Unibet.it 1.81 4.00 4.50
Bet365.it 1.67 4.00 4.75
Betfair.it 1.75 4.00 4.75
Vincitù 1.72 3.90 4.50
888Sport.it 1.76 4.00 4.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 24/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non mi va di giocare contro il Liverpool, nemmeno se già qualificato e con un po’ di turnover; forse meglio andare sul GOL e ipotizzare che entrambe le squadre andranno una volta a segno. Il Porto è una squadra a vocazione europea, credo che possa fare un gol ad Anfield e, con prudenza, valuto proprio questa giocata.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.70 Bet365.it 1.67 Unibet.it 1.67

Quote e pronostico del 22/11/2021 alle ore 22:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.