Liverpool-Newcastle (oggi, 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Firmino in panchina

Alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali subito in campo la capolista che oggi (sabato) alle 13:30 CET ospita il Newcastle

Dopo aver espugnato lo stadio degli Spurs (0-1 il 25 agosto) i Magpies del buon Steve Bruce ci riproveranno ad Anfield in questa sfida valida per la quinta giornata del massimo campionato inglese. Non c’è bisogno di dire che per loro sarà difficilissimo tornare a casa con qualcosa che non sia una sconfitta. Di buono c’è che la trasferta è breve, ci sono da fare circa 90 km per seguire la squadra anche in trasferta.

Formazioni ufficiali Liverpool-Newcastle

Liverpool Newcastle
Adrián Martin Dubravka
Trent Alexander-Arnold Emil Krafth
Virgil van Dijk Paul Dummett
Joel Matip Jamaal Lascelles
Andrew Robertson Fabian Schär
Georginio Wijnaldum Jetro Willems
Fabinho Isaac Hayden
Alex Oxlade-Chamberlain Jonjo Shelvey
Sadio Mané Christian Atsu
Divock Origi Miguel Almirón
Mohamed Salah Joelinton
Squalificati Liverpool Squalificati Newcastle
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Newcastle
Alisson, Nathaniel Clyne, Naby Keita DeAndre Yedlin, Florian Lejeune, Dwight Gayle, Allan Saint-Maximin, Matt Ritchie, Jack Colback, Sean Longstaff, Andy Carroll
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:30 del 14/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Naby Keita potrebbe tornare ad allenarsi la prossima settimana mentre il resto dovrebbe essere confermato. Il Newcastle, come è noto, deve gestire diverse assenze.

La squadra di Klopp inizia un periodo particolarmente intenso a partire dalla sfida di Champions contro il Napoli di Ancelotti per poi affrontare il Chelsea in campionato. In tutto, sono sette partite in 21 giorni nei quali, oltre alle due partite già citate, ci sarà anche la trasferta a Old Trafford.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.18 7.50 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:46 del 14/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Liverpool in casa ha sempre preso gol mentre il Newcastle ha sempre segnato. Facile no? Neanche per idea! Sono poche partite, due a testa, e non si può certo basare un’analisi su questo anche se i dati vanno citati.

Piuttosto, con le nazionali alle spalle, il Napoli tre giorni dopo … ecco che magari si può prevedere una vittoria non larghissima dei Reds: 2-0 o 3-0 magari.

UNDER 3.50 intorno a quota 1.75-1.80 scelta prudente oppure i due risultati esatti (entrambi) giocabili a 7.00-8.00 presso molti bookmaker con licenza italiana. Pronostico del 12.09.2019 alle ore 19:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.