Liverpool-Milan (Champions League, 15 settembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, fuori Tonali, davanti Rebic, Reds con Origi

Formazioni Liverpool-Milan (Champions League) in programma mercoledì 15 settembre 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Il gruppo B della Champions League è un infuso di blasone e ricordi di sfide leggendarie, tra le quali spicca naturalmente il duello tra Liverpool e Milan che culminò nelle due finali del 2005 e 2007, la prima vinta ai rigori dai Reds a Istanbul recuperando tre gol nel secondo tempo e la seconda conquistata dai rossoneri ad Atene. Per Pioli un esordio durissimo ad Anfield contro la squadra di Klopp che servirà anche a testare la profondità tecnica ed emotiva del diavolo a livello continentale. Partita in diretta su Sky Sport e Infinity+.

Formazioni ufficiali Liverpool-Milan

Liverpool Milan
Alisson Becker Mike Maignan
Trent Alexander-Arnold Davide Calabria
Joseph Gomez Fikayo Tomori
Joel Matip Simon Kjaer
Andrew Robertson Theo Hernandez
Jordan Henderson Franck Kessie
Fabinho Ismael Bennacer
Naby Keita Alexis Saelemaekers
Mohamed Salah Brahim Diaz
Diogo Jota Rafael Leao
Divock Origi Ante Rebic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 15/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Liverpool sono in fase di recupero Neco Williams e Firmino ma sarà assente Elliott e il tridente dovrebbe essere composto da Salah, Mané e Diogo Jota, così Klopp alla vigilia dal sito ufficiale, il Milan recupera Giroud che già la settimana scorsa era negativo al Covid ma perde di nuovo Ibrahimovic che doveva partire dal primo minuto al centro dell’attacco ad Anfield, per lo svedese un problema al tendine d’Achille e per precauzione non è tra i convocati, in dubbio Tonali per qualche linea di febbre ma il centrocampista dovrebbe esserci, queste le parole di Pioli.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.53 4.50 5.70
Codere 1.53 4.50 5.70
Snai 1.50 4.50 6.25
Better.it 1.50 4.50 6.25
Betway.it 1.50 4.33 6.00
William Hill IT 1.50 4.40 6.50
Bet365.it 1.50 4.50 6.00
Vincitù 1.47 4.60 6.50
888Sport.it 1.50 4.60 6.75
Betfair.it 1.50 4.60 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 15/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Liverpool ha liquidato 3-0 il Leeds mandando a bersaglio Salah, Fabinho e Mané mantenendo la testa della Premier League con 10 punti dopo quattro giornate insieme a Manchester United e Chelsea. Gli uomini di Klopp hanno incassato 1 rete in questa striscia di gare nel pareggio 1-1 contro i Blues e ne hanno segnate nove.

Milan a punteggio pieno in campionato e il 2-0 contro la Lazio, che poteva essere più largo senza il rigore sbagliato da Kessié, ha riportato non solo in campo ma anche sul tabellino dei marcatori Ibrahimovic e Pioli si gode una squadra che sta giocando un ottimo calcio e che in tre giornate ha concesso solo una rete nel 4-1 casalingo contro il Cagliari.

L’esordio ad Anfield è probabilmente il più difficile che potesse capitare al Milan per tradizione, ambiente e pressione. Potrebbe essere una partita equilibrata ma davanti ai propri tifosi i Reds hanno probabilmente ancora qualcosa in più davanti ai propri tifosi e per la vittoria stiamo con il Liverpool a 1.55. Fuori dal risultato finale è una sfida tra due difese che finora hanno incassato una rete per parte, a quote simili si può scegliere l’Under 3.5 (Bet365.it 1.53, Snai 1.50, Williamhill.it 1.50, Lottomatica 1.50).

Pronostico e quote del 14.9.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.