Liverpool-Midtjylland: formazioni ufficiali (martedì, ore 21:00), quote, pronostici

I campioni d'Inghilterra in carica ricevono quelli danesi ad Anfield in un match valdo per il gruppo D, lo stesso dell'Atalanta

Nemmeno il tempo di godersi la ritrovata vittoria in campionato che i Reds si ritroveranno nel loro stadio per sbrigare la pratica Midtjylland. I danesi sono in testa al loro campionato anche se a pari punti con il SønderjyskE e per il momento hanno fatto molto bene anche in Europa superando Young Boys e Slavia Praga nei preliminari prima di essere travolti dall’Atalanta nella prima gara della fase a gironi. Formazione che qualche valore dunque lo possiede anche se l’asticella sembra decisamente troppo elevata quando devono incontrare un club di prima fascia.

E’ possibile che Klopp decida di fare qualche cambio per risparmiare qualche titolare in vista di un calendario molto impegnativo e serrato.

Formazioni ufficiali Liverpool-Midtjylland

Liverpool Midtjylland
Alisson Becker Mikkel Andersen
Fabinho Erik Sviatchenko
Joe Gomez Alexander Scholz
Trent Alexander-Arnold Joel Andersson
Andy Robertson Paulinho
Jordan Henderson Frank Onyeka
James Milner Jens-Lys Cajuste
Xherdan Shaqiri Anders Dreyer
Takumi Minamino Pione Sisto
Diogo Jota Awer Mabil
Divock Origi Sory Kaba
Squalificati Liverpool Squalificati Midtjylland
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Midtjylland
Konstantinos Tsimikas, Virgil van Dijk, Alex Oxlade-Chamberlain, Thiago Alcantara, Naby Keita, Joel Matip Oliver Olsen, Kristian Riis
I dati pubblicati si riferiscono alle 06:25 del 27/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le parole di Jurgen Klopp fanno pensare che anche Thiago Alcantara, Naby Keita e Joel Matip non saranno a disposizione. Sebbene il loro impiego non sia stato escluso al 100% li mettiamo tra gli indisponibili.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.22 6.75 12.00
William Hill IT 1.20 7.00 13.00
Better.it 1.23 6.25 12.00
Unibet.it 1.24 6.75 14.00
Betfair.it 1.20 7.00 14.00
Bet365.it 1.20 6.50 12.00
Vincitù 1.24 6.90 11.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 27/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il risultato non dovrebbe essere in discussione ma le quote offerte giustamente sono molto bassa così come bassi sono i numeri del mercato marcatori più popolari.

Lo 0-4 subito in casa dall’Atalanta di Gasperini condiziona un po’. Probabilmente i danesi sono meglio di così ma con questa premessa anche l’handicap 2.5 sembra giustificato e non potabile in un senso o nell’altro, vista anche la difesa degli inglesi, non più così ermetica senza Virgil van Dijk.

Proviamo una piccolissima puntata su Takumi Minamino primo marcatore (Snai 6.25, Bet365 6.00, William Hill 6.00, Betfair.it 6.50).

Pronostico e quote del 27.10.2020 alle ore 06:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.