Liverpool-Manchester United (19 aprile, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Martedì sera grande classico del calcio inglese con la sfida di Anfield tra Reds e Red Devils. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Per il momento è una grande stagione per il Liverpool che ha già vinto un trofeo ed è ancora in corsa nelle altre tre competizioni in cui è impegnato, a partire ovviamente dalla Champions League, giunta alle semifinali, passando per la finale di FA Cup per arrivare alla Premier League, in cui la formazione di Jurgen Klopp è seconda in classifica con un solo punto di distacco rispetto al Man City capolista. Il Manchester United invece dovrà archiviare una nuova stagione deludente che potrà “salvare” solo in caso di conquista di un piazzamento tra le prime quattro che però non sarà assolutamente facile. I Red Devils infatti sono quinti a tre punti dal Tottenham, che ha anche una differenza reti migliore, e hanno un calendario non facile: Arsenal e Chelsea in aprile prima di un finale abbordabile ma è da vedere se saranno ancora a tiro o meno.

Lo United, che non vince una Premier League dal 2013, potrebbe annunciare l’ingaggio di Erik ten Hag come nuovo allenatore della stagione 2022-23 già la settimana prossima.

Formazioni ufficiali Liverpool-Manchester United

Liverpool Manchester United
Alisson Becker David De Gea
Trent Alexander-Arnold Phil Jones
Joel Matip Harry Maguire
Virgil van Dijk Victor Nilsson Lindeloef
Andrew Robertson Aaron Wan-Bissaka
Jordan Henderson Paul Pogba
Fabinho Nemanja Matic
Thiago Alcantara Diogo Dalot
Mohamed Salah Anthony Elanga
Sadio Mane Marcus Rashford
Luis Diaz Bruno Fernandes
Squalificati Liverpool Squalificati Manchester United
Nessuno Mason Greenwood
Indisponibili Liverpool Indisponibili Manchester United
Nessuno Scott McTominay, Luke Shaw, Fred, Edinson Cavani, Cristiano Ronaldo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 19/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 5.50 9.00
Bet365.it 1.30 5.75 9.00
888Sport.it 1.29 5.60 9.00
Winbet.it 1.35 5.24 7.98
Lottomatica 1.33 5.75 8.00
StarCasino.it 1.44 4.50 6.50
Betway.it 1.33 5.75 8.00
William Hill IT 1.32 5.25 9.00
Snai 1.35 5.50 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Liverpool deve per forza vincerla perché il calendario del Man City (Wolverhampton, Brighton, Watford, Leeds, Newcastle, West Ham, Aston Villa) nelle ultime sette giornate è davvero agevole. Le ultime dei Reds sono state ricche di gol e così anche gli ultimi scontri diretti con il Man United, dunque è lecito aspettarsi un andamento simile nel contesto descritto poc’anzi.

Quote e pronostico del 18/04/2022 alle ore 10:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.