Liverpool-Genk: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Klopp sceglie Keita, fuori Firmino e Mané

Formazioni Liverpool-Genk (Champions League) in programma martedì 5 novembre 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Ad Anfield gara di ritorno tra Liverpool e Genk con i padroni di casa vicini alla qualificazione. La squadra di Klopp è seconda nel gruppo E con 6 punti dietro ai 7 del Napoli. Con una vittoria contro i belgi, facilmente pronosticabile, e una degli azzurri entrambe le squadre sarebbero qualificate agli ottavi e sarebbe da dirimere solo la questione inerente al primo posto, probabilmente nello scontro diretto dell’ultima giornata.

Formazioni ufficiali Liverpool-Genk

Liverpool Genk
Alisson Becker Gaetan Coucke
Virgil van Dijk Carlos Eccehomo Cuesta Figueroa
Trent Alexander-Arnold Dewaest
Gomez Jhon Janer Lucumi Bonilla
Milner De Norre
Fabinho Mahele
Georginio Wijnaldum Heynen
Alex Oxlade-Chamberlain Berge
Keita Hrosovsky
Mohamed Salah Junya Ito
Origi Samatta
Squalificati Liverpool Squalificati Genk
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Genk
Xherdan Shaqiri, Joel Matip, Nathaniel Clyne Jere Uronen, Danny Vukovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 05/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Liverpool che ha recuperato Alisson ma sarà privo di Matip almeno fino a dopo la sosta per le nazionali, con Shaqiri e Clyne in ripresa ma probabilmente non in campo ad Anfield, il Genk è privo del portiere Vukovic e Coucke non al meglio.

Comparazione quote

1 X 2
Gioco Digitale 1.10 8.75 21.00
Unibet.it 1.15 8.90 23.00
Betfair.it 1.12 10.00 20.00
Bet365.it 1.14 8.50 17.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:43 del 05/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

In un modo o nell’altro il Liverpool trova sempre il modo di vincere, è successo nelle ultime quattro gare consecutive e le ultime due in maniera rocambolesca, prima ai rigori contro l’Arsenal in EFL Cup dopo il 5-5 nei tempi regolamentari e poi 2-1 in rimonta sul campo dell’Aston Villa in una gara che i Reds fino a quattro minuti dalla fine stavano perdendo. La squadra di Klopp conserva sei punti di vantaggio sul Manchester City in Premier League e può prendersi la qualificazione agli ottavi battendo il Genk in una striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi e sette Gol di seguito, l’ultima partita con la porta inviolata risale all’1-0 sul campo dello Sheffield United di fine settembre.

All’andata il Liverpool si è sbloccato in trasferta vincendo 4-1 ed è improbabile che il Genk possa trasformarsi in una squadra insidiosa ad Anfield considerando che nella prima gara esterna giocata, a Salisburgo, ha incassato sei gol. Andiamo di combo, vittoria dei Reds + Over 2.5 a 1.44, con l’Over 3.5 a 2.10, ci spingiamo anche a considerare l’Over 4.5 a 3.50. In alternativa Gol a 2.25 che il Liverpool ha concesso nelle ultime sette gare di seguito.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.