Liverpool FC-Napoli: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Diretta TV su Sky Sport alle ore 18:00 (PPV)

Amichevole di lusso al Murrayfield Stadium di Edimburgo tra le squadre di Klopp e Ancelotti. In campo a partire dalle ore 18:00 italiane

Nessuno dei due club è reduce da una campagna di amichevoli particolarmente brillante ma per il Liverpool la cosa non deve sorprendere più di tanto visto il livello degli avverarsi e l’assenza di diversi elementi chiave. Per il Napoli invece questa è la prima uscita davvero impegnativa che in caso di esisto positivo farebbe dimenticare i tre test precedenti.

Formazioni ufficiali Liverpool FC-Napoli

Liverpool FC Napoli
Simon Mignolet Alex Meret
Trent Alexander-Arnold G. Di Lorenzo
Virgil van Dijk Konstantinos Manolas
Joel Matip Nikola Maksimovic
Andrew Robertson Mario Rui
Fabinho Josè Callejon
Jordan Henderson Piotr Zielinski
James Milner Simone Verdi
G. Wijnaldum Dries Mertens
Oxlade-Chamberlain Lorenzo Insigne
Divock Origi A. Milik

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jurgen Klopp è sempre privo di SalahManeFirmino e Alisson oltre che di Naby Keita e Shaqiri.

lmas, MalcuitTonelliAllan, OunasOspina e Koulibaly gli assenti per Carlo Ancelotti.

Diretta TV

Ecco il link al sito di Sky dove spiega tutto: la partita è visibile solo in modalità PPV (pay per view) sul canale Sky Sport numero 251, al costo di ? 10.00.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.87 3.90 3.45
William Hill IT 1.83 3.80 3.60
Unibet.it 1.85 4.10 3.40
SportYes 1.85 3.80 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:20 del 28/07/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre che finora non hanno brillato nella prima parte di preparazione. Ancelotti vuole vedere passi avanti dai suoi giocatori dopo la sconfitta con il Benevento e il pareggio 3-3 contro la Cremonese, per Klopp in attesa di riavere Salah e Firmino sono arrivate la sconfitta 3-2 contro il Borussia Dortmund e il pareggio 2-2 contro lo Sporting Lisbona. E’ anche una sfida che ricorda la dolorosa eliminazione degli azzurri nella scorsa Champions League, arrivata proprio all’ultima giornata dei gironi a causa della sconfitta 1-0 a Old Trafford.

I Reds sono in viaggio perpetuo, il Napoli ha appena completato il ritiro a Dimaro, reso ufficiale l’ingaggio di Elmas, visto allontanarsi quello di Pepè per l’interessamento dell’Arsenal e continua a strizzare l’occhio a Icardi, ma in questo momento il pensiero principale dei due tecnici è dare identità e stabilità alla manovra.

I molti assenti, specie per quanto riguarda i Reds, condizionano il pronostico. Quello che si può dire è che in questi primi test amichevoli giocati da entrambe le squadre i gol non sono mancati e probabilmente in uno stadio grande e pieno di gente non mancheranno nemmeno in Scozia. GOL intorno a 1.60-1-65 scelta possibile. 27.07.2019.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.