Liverpool-Crystal Palace (18 settembre, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Anfield riapre i cancelli per ospitare una partita di Premier League dopo aver visto il ritorno del Milan in Champions League. In questa partita analisi, formazioni e pronostico

E’ un Liverpool ancora da decifrare nel contesto di altissimo livello cui l formazione di Klopp è chiamata ad operare. La partita contro il Chelsea ha mostrato che i Blues al momento sono superiori, mentre con il Milan ha comunque dovuto lottare per mettere sotto i rossoneri. Ci sono però anche le partite contro le squadre normali, che non partecipano allo stesso gioco, e il Crystal Palace è una di questa, fino ad ora risolte brillantemente. Gli uomini di Patrick Vieira restano sul 3-0 rifilato al Tottenham l’11 settembre dopo un’inizio stentato e dunque si presentano ad Anfield in progresso.

Formazioni ufficiali Liverpool-Crystal Palace

Liverpool Crystal Palace
Alisson Becker Vicente Guaita
James Milner Joel Ward
Ibrahima Konate Joachim Andersen
Virgil van Dijk Marc Guehi
Konstantinos Tsimikas Tyrick Mitchell
Jordan Henderson Conor Gallagher
Fabinho Cheikhou Kouyate
Thiago Alcantara James McArthur
Mohamed Salah Jordan Ayew
Diogo Jota Christian Benteke
Sadio Mane Wilfried Zaha
Squalificati Liverpool Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Crystal Palace
Neco Williams, Harvey Elliott, Roberto Firmino Nathan Ferguson, Eberechi Eze, Jeffrey Schlupp
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 18/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.22 6.00 13.00
Snai 1.27 6.00 11.00
Betfair.it 1.22 6.00 12.00
Bet365.it 1.25 6.00 11.00
Betway.it 1.25 6.00 11.00
Vincitù 1.25 5.80 12.00
Unibet.it 1.27 6.40 12.00
888Sport.it 1.23 6.10 11.50
Winbet.it 1.28 6.00 9.70
Codere 1.28 6.00 9.70
Better.it 1.25 6.00 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 18/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Secondo noi il Liverpool nel lungo periodo non terrà il passo della testa, anche se ovviamente resterà con le prime tre o quattro. Le altre si sono più o meno rinforzate mentre la squadra di Klopp no, anzi ha perso un pezzo pregiato come Wijnaldum. Tuttavia, contro rivali del livello del Crystal Palace è difficile pensare che non vincano. Solo che non ci interessa costruire sulla loro vittoria perché la base, circa 1.20, non offre nessun valore.

Difficile inventare qualcosa, proponiamo un paio di spunti, poi vedete voi se trovate quote interessanti. L’idea potrebbe essere quella che il Crystal Palace non darà tanto spazio in profondità e che, post coppa, qualche noia al Liverpool possa darla, anche se è molto probabile che alla fine soccomba.

Un gol di testa, ad esempio, potrebbe risultare risolutivo in un match magari meno fluido del solito, dunque oltre al metodo del gol, si potrebbe puntare su qualche specialista, da ricercare soprattutto nei difensori centrali che sono molto ben pagati.

Pronostico del 17.09.2021 alle ore 00:30.

[zona-prono]

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.