Liverpool-Brighton (sabato 01 ottobre 2022 ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Il debutto di Roberto De Zerbi

Si gioca sabato pomeriggio ad Anfield. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Fa un po’ strano vedere il Liverpool con quattro punti in classifica in meno del Brighton alla vigilia di questa sfida che vedrà l’italiano Roberto De Zerbi debuttare sulla panchina dei Seagulls e in Premier League. E’ una delle incognite del match perché certamente Graham Potters qui aveva svolto un gran lavoro e il suo passaggio al Chelsea deve aver certamente scontentato un po’ tutti, ma è chiaro che quando un club del genere ti chiama non puoi non rispondere presente. La squadra di Klopp era riuscita a battere l’Ajax prima della sosta ma veniva dalla batosta del San Paolo e dallo 0-0 nel derby del Merseyside.

Formazioni ufficiali Liverpool-Brighton

Liverpool Brighton
Alisson Becker Robert Sanchez
Trent Alexander-Arnold Joel Veltman
Joel Matip Lewis Dunk
Virgil van Dijk Adam Webster
Konstantinos Tsimikas Solly March
Jordan Henderson Pervis Estupinan
Fabinho Moises Caicedo
Thiago Alcantara Alexis Mac Allister
Mohamed Salah Pascal Gross
Roberto Firmino Leandro Trossard
Fabio Carvalho Danny Welbeck
Squalificati Liverpool Squalificati Brighton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Brighton
Calvin Ramsay, Curtis Jones, Caoimhin Kelleher, Naby Keita, Alex Oxlade-Chamberlain Jakub Moder, Enock Mwepu, Adam Lallana
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 01/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Arbitro: Andy Madley.
Assistenti: Derek Eaton, Steve Meredith.
Quarto uomo: Tony Harrington.
VAR: Simon Hooper.
Assistenti VAR: Darren Cann.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.45 4.85 6.40
888Sport.it 1.42 4.75 6.75
StarCasino.it 1.50 4.75 6.10
Winbet.it 1.46 4.72 5.96
William Hill IT 1.47 4.50 6.50
Snai 1.45 4.75 6.25
Betfair.it 1.40 4.50 6.50
Bet365.it 1.45 4.75 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 01/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’era di Roberto De Zerbi inizia con una trasferta ad Anfield, una dura prova ma conosciamo bene il valore del tecnico ex Sassuolo che le big italiane si sono lasciate sfuggire. Rinomato per l’intensità del suo gioco, e per la mentalità offensiva, non dovrebbe far rimpiangere Potter sul piano dei gioco. Quanto ai risultati, si vedrà perché il buon Graham ha lavorato molto bene. Prevediamo una partenza col botto per il nuovo Brighton, in un match con tante occasioni, contro un Liverpool spesso confusionario in stagione ma da non sottovalutare mai.

Quote e pronostico del 29/09/2022 alle ore 18:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.