Liverpool-Ajax (martedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Out anche Alisson

Quinta giornata e quindi penultima: punti pesanti in palio mentre l'Atalanta giocherà contro il Midtjylland

Liverpool 9 punti, Ajax e Atalanta, che saranno di fronte nell’ultima giornata, due punti in meno. I Reds avranno comunque a disposizione l’ultima sfida contro i danesi per cui qualsiasi cosa succeda qui saranno qualificati vincendo la sfida finale del gruppo D. Le ultime della squadra di Jurgen Klopp ci hanno fatto capire che anche una rosa così forte, se colpita da tanti infortuni, non può essere continua nel livello delle prestazioni e dunque può vincere contro chiunque ma anche perdere se le cose vanno male.

Formazioni ufficiali Liverpool-Ajax

Liverpool Ajax
Caoimhin Kelleher Andre Onana
Neco Williams Perr Schuurs
Fabinho Daley Blind
Joel Matip Noussair Mazraoui
Andy Robertson Nicolas Tagliafico
Georginio Wijnaldum Davy Klaassen
Jordan Henderson Edson Alvarez
Curtis Jones Ryan Gravenberch
Diogo Jota Antony
Mohamed Salah Dusan Tadic
Sadio Mane David Neres
Squalificati Liverpool Squalificati Ajax
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Ajax
Trent Alexander-Arnold, Joseph Gomez, Virgil van Dijk, Alex Oxlade-Chamberlain, James Milner, Thiago Alcantara, Xherdan Shaqiri, Alisson Becker, Naby Keita Mohammed Kudus
In dubbio Liverpool In dubbio Ajax
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 01/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nathaniel Phillips non è utilizzabile da Klopp per la partita di stasera. Le parole di Jurgen Klopp. Alisson, come da voci circolate sui social, non va nemmeno in panchina.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.73 4.33 4.40
Unibet.it 1.73 4.35 4.60
Better.it 1.72 4.35 4.30
Snai 1.70 4.25 4.25
William Hill IT 1.67 4.33 4.50
Bet365.it 1.67 4.33 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 01/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La vittoria ad Anfield di un’Atalanta subito dopo battuta in casa dal Verona ci fa capire come sia legittimo pensare che i lancieri possano venire qui a prendersi qualcosa. Tuttavia, se la squadra di Gasperini vincesse contro il Midtjylland (quota 1.20 circa) gli olandesi sarebbero comunque costretti a vincere l’ultima partita per passare a meno che non vincano qui, ed in questo caso anche un pareggio potrebbe essere buono. Non pensiamo dunque a una gara tattica e alle quote attuali preferiamo i ragazzi di Erik ten Hag.

Ajax vincente a quota 4.90 puntata base.

Alternativa: GOL (entrambe segnano) è assolutamente probabile ma per avere un po’ di quota aggiungiamo GOL+OVER 2.50: Bet365.it 1.66, Betfair.it 1.62, Lottomatica 1.60.

Pronostico e quote del 30.11.2020 alle ore 15:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.