Lione-West Ham (Europa League, 14 aprile ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Hammers con Lanzini, Fornals e Antonio

Formazioni Lione-West Ham (Europa League) in programma giovedì 14 aprile 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Il West Ham si è complicato la vita all’andata con l’espulsione di Cresswell alla fine del primo tempo e in dieci uomini aveva comunque trovato la forza di andare in vantaggio con un gol di rapina di Bowen, poi la reazione del Lione ha prodotto il pareggio di Ndombele e adesso sono i francesi ad essere favoriti potendo sfruttare il ritorno davanti ai propri tifosi in quella che senza la regola dei gol in trasferta è naturalmente una gara secca nella quale chi segna un gol in più va in semifinale.

Formazioni ufficiali Lione-West Ham

Lione West Ham
Julian Pollersbeck Alphonse Areola
Malo Gusto Vladimir Coufal
Jason Denayer Craig Dawson
Castello Lukeba Issa Diop
Emerson Ben Johnson
Tanguy Ndombele Declan Rice
Thiago Mendes Tomas Soucek
Romain Faivre Jarrod Bowen
Houssem Aouar Manuel Lanzini
Karl Toko Ekambi Pablo Fornals
Moussa Dembele Michail Antonio
Squalificati Lione Squalificati West Ham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lione Indisponibili West Ham
Sinaly Diomande, Rayan Cherki, Lenny Pintor, Anthony Lopes Kurt Zouma, Angelo Ogbonna, Mark Noble, Kurt Zouma
In dubbio Lione In dubbio West Ham
Craig Dawson
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 14/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Alla vigilia Bosz non ha dato indicazioni sugli infortunati parlando dell’importanza di Karl Toko Ekambi nel sistema di gioco del Lione, nel West Ham confermata l’assenza di Zouma dal sito ufficiale.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.25 3.35 3.10
Lottomatica 2.30 3.30 3.10
Snai 2.30 3.35 3.10
Betway.it 2.25 3.30 3.00
William Hill IT 2.35 3.25 3.10
Bet365.it 2.38 3.40 3.00
Betfair.it 2.30 3.25 3.00
888Sport.it 2.25 3.50 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 14/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Due pareggi consecutivi e quattro nelle ultime cinque partite giocate per il Lione che dopo l’1-1 dell’andata ha ripetuto il risultato sul campo dello Strasburgo e i francesi in questa striscia di gare hanno raccolto anche quattro Under 2.5 tenendo però la porta inviolata solo una volta nelle ultime sei partite giocate nello 0-0 sul campo del Reims cinque delle quali finite Gol.

Dopo il pareggio contro il Lione per il West Ham è arrivata la sconfitta 2-0 sul campo del Brentford, la quinta consecutiva in trasferta dopo quelle contro Southampton, Liverpool, Siviglia e Tottenham. Gli Hammers nelle ultime quattro gare giocate non hanno mai tenuto la porta inviolata e hanno incassato 6 reti, l’ultimo successo esterno è stato il 3-2 contro il Crystal Palace a inizio gennaio.

La gara di andata è stata condizionata dall’inferiorità numerica degli Hammers nel secondo tempo, il Lione avrebbe meritato la vittoria per le occasioni create e se il West Ham non ha sfruttato il fattore campo crediamo che i francesi non sbaglieranno davanti ai propri tifosi anche considerando le difficoltà degli inglese in trasferta durante la stagione. Non prendiamo posizione sui gol perché una gara del genere che vale la semifinale, come abbiamo visto la settimana scorsa, può essere decisa in qualsiasi momento da un episodio.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.12 AdmiralBet 2.05 Winbet.it 2.05

Quote e pronostico del 12/04/2022 alle ore 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.