Lione-Tolosa (venerdì 07 ottobre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ultima spiaggia per Bosz

La sfida del Parc Olympique Lyonnais apre il decimo turno di Ligue1. A seguire formazioni, analisi e pronostico

È in caduta libera il Lione di Bosz, che a Lens ha trovato la sua quarta sconfitta consecutiva in campionato scivolando a -12 dalla vetta e a -9 dal terzo posto.

I Gones aprono il decimo turno di Ligue1 ospitando il neopromosso Tolosa; i violets  vengono dalla vittoria interna contro il Montpellier, la terza stagionale, in cui hanno di fatto segnato tanti gol quanti nelle precedenti tre gare interne.
Le due squadre al momento sono divise da due punti, gli ospiti con una vittoria potrebbe sopravanzare il Lione e aprire definitivamente la loro crisi tecnica.

Formazioni ufficiali Lione-Tolosa

Lione Tolosa
Anthony Lopes Maxime Dupe
Malo Gusto Kevin Keben
Thiago Mendes Anthony Rouault
Castello Lukeba Rasmus Nicolaisen
Nicolas Tagliafico Issiaga Sylla
Tete Brecht Dejaeghere
Corentin Tolisso Stijn Spierings
Johann Lepenant Branco van den Boomen
Karl Toko Ekambi Fares Chaibi
Alexandre Lacazette Thijs Dallinga
Moussa Dembele Zakaria Aboukhlal
Squalificati Lione Squalificati Tolosa
Nessuno Mikkel Desler
Indisponibili Lione Indisponibili Tolosa
Romain Faivre, Julian Pollersbeck Rhys Healey
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 07/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Lione.  Il tecnico olandese Bosz ha diversi rientranti tra i convocati: presenti Castello Lukeba, Malo Gusto, Corentin Tolisso e Moussa Dembélé, tutti assenti al Lens. Indisponibile invece Romain Faivre, così come Julian Pollersbeck. Saël Kumbedi e Bradley Barcola non sono stati convocati.

L’allenatore del Tolosa Montanier registra il ritorno di Rafael Ratão. Squalificato invece Mikkel Desler, mentre Rhys Healey è ancora infortunato (legamento crociato).

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.42 4.80 6.40
StarCasino.it 1.45 5.20 6.00
Winbet.it 1.43 4.93 5.92
Snai 1.42 5.25 6.50
William Hill IT 1.42 5.00 6.50
Betfair.it 1.40 4.75 6.50
Bet365.it 1.44 5.00 6.00
AdmiralBet 1.45 5.20 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 07/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Dopo una serie di quattro gare terribili, che costituivano un esame bocciato senza possibilità di appello, arriva per la squadra di Bosz una gara decisamente alla portata e da vincere per risalire la china.

La squadra di Montanier ha fatto punti dove doveva, senza fare colpacci e perdendo contro le prime della classe: un avversario che fuori casa ha perso tre gare su 4 e subito 7 gol segnandone appena 3.

Ci sono tutte le carte in tavola per un ritorno dei Gones alla vittoria, e al contempo per una gara con tanti gol. Consigliamo le combo 1 + ov2,5 e 1+ GG.

Quote e pronostico del 05/10/2022 alle ore 14:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.