Lione-Reims (domenica 29 novembre, ore 13): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lione - Reims incontro in programma il 29 novembre alle ore 13 al Parc Olympique Lyonnais di Lione. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Lunch-match di questa dodicesima giornata di Ligue 1 ed è il turno del Lione che riceve in casa il Reims.

Una striscia di 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 gare hanno portato la squadra di Garcia al terzo posto in classifica. Una sola sconfitta stagionale, più di due mesi e mezzo fa, e un Kadewere sempre più decisivo: dopo la doppietta al St. Etienne suo il gol partita nella gara di Angers.

La squadra di Guion è uscita sconfitta dalla sfida interna contro il Nimes, dopo una gara dominata ma senza riuscire a trovare la via della rete. E’ stato un rigore a decidere la sfida, e la zona retrocessione torna a riavvicinarsi pericolosamente.

Formazioni ufficiali Lione-Reims

Lione Reims
Anthony Lopes Predrag Rajkovic
Leo Dubois Thomas Foket
Marcelo Wout Faes
Jason Denayer Yunis Abdelhamid
Maxwel Cornet Konan
Bruno Guimaraes Moussa Doumbia
Thiago Mendes Marshall Munetsi
Lucas Paqueta Moreto Cassama
Karl Toko Ekambi Mathieu Cafaro
Memphis Depay Boulaye Dia
Tino Kadewere El Bilal Toure
Squalificati Lione Squalificati Reims
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lione Indisponibili Reims
Houssem Aouar Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 29/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.36 4.75 7.50
Vincitù 1.37 5.00 7.10
888Sport.it 1.40 4.75 7.50
Unibet.it 1.40 4.80 7.50
Better.it 1.43 4.90 7.00
William Hill IT 1.42 4.60 7.50
Bet365.it 1.40 4.75 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 29/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Forma e valore sui padroni di casa, anche se la sconfitta nell’ultimo turno è stata del tutto immeritata e al termine di una prestazione ben giocata dal Reims.

Con l’attacco che si è sbloccato e una rinnovata capacità di prendere in mano la gara anche quando si tratta di fare la partita, l’opzione Lione -1.5 2.10 e OVER 2.50 (Bet365.it 1.66, 888Sport.it 1.68, Snai 1.63, Betfair.it 1.66, Lottomatica 1.65, Vincitu.it 1.67) sono le quote più interessanti al momento.

Pronostico e quote del 28 novembre alle ore 03:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.