Lione-Nizza (venerdì 11 novembre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rientra Tolisso nei Gones

Anticipo di scena al Parc Olympique Lyonnais. A seguire formazioni, analisi e pronostico

La sconfitta di Marsiglia ferma la corsa del Lione di Blanc verso le zone alte della classifica, e li ricaccia a -7 dalla zona europea.

Chi sta peggio dei Gones in classifica è il Nizza, squadra di scena al Parc Olympique Lyonnais il turno precedente alla sosta per il mondiale.
Per gli Aiglons il successo sul Brest è il terzo nelle ultime 4 gare, arrivato con il minimo scarto ma che allunga una serie positiva che dura da 6 partite. Lentamente il tecnico Favre sta risollevando le sorti di una squadra che ancora deve esprimere tutto il suo potenziale.

Formazioni ufficiali Lione-Nizza

Lione Nizza
Anthony Lopes Kasper Schmeichel
Malo Gusto Youcef Atal
Sinaly Diomande Jean-Clair Todibo
Castello Lukeba Dante
Nicolas Tagliafico Jordan Lotomba
Tete Hichem Boudaoui
Maxence Caqueret Aaron Ramsey
Thiago Mendes Mario Lemina
Houssem Aouar Sofiane Diop
Karl Toko Ekambi Nicolas Pepe
Alexandre Lacazette Gaetan Laborde
Squalificati Lione Squalificati Nizza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lione Indisponibili Nizza
Jeff Reine-Adelaide, Jerome Boateng, Julian Pollersbeck Lucas Da Cunha, Marcin Bulka, Morgan Schneiderlin, Andy Delort
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 11/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Lione. Laurent Blanc chiama per questo match un gruppo di 22 giocatori con una bella sorpresa: il ritorno di Corentin Tolisso. Il nazionale francese è tornato ad allenarsi questa settimana dopo aver subito un infortunio alla coscia contro lo Stade Rennais tre settimane fa. Nessuna sorpresa invece per Julian Pollersbeck (ginocchio), Jérôme Boateng (menisco) e Jeff Reine-Adélaïde (coscia) che sono infortunati.

Nei convocati di Favre invece mancano gli infortunati Bulka, Delort, Da Cunha Schneiderlin. 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.72 3.85 4.80
Snai 1.73 3.75 4.75
Winbet.it 1.74 3.73 4.47
William Hill IT 1.70 3.70 5.00
Betfair.it 1.70 3.50 4.75
Bet365.it 1.70 3.80 5.00
AdmiralBet 1.72 3.85 4.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 11/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nei precedenti il pareggio manca da ben 11 gare, ovvero dal 2017: dopodiché sono 6 a 5 le vittorie per il Lione, in una strana alternanza di successi di entrambe le squadre.

Tante gare con 3 o più gol all’attivo, ben 6 nelle ultime 7 sfide, con l’ultima sfida giocata in Riviera che ha interrotto questa striscia. Il cambio di allenatori e di mentalità tuttavia fa pendere verso una gara equilibrata e con pochi gol.

Ragion per cui consigliamo una gara con 2 o meno gol, e la quota che non vede entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 09/11/2022 alle ore 23:58.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.