Lione-Metz (domenica 17 gennaio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna Bruno Guimaraes nei padroni di casa

Lione - Metz incontro in programma il 17 gennaio alle ore 21 al Parc Olympique Lyonnaise di Lione. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultima gara in programma di questo ventesimo turno di Ligue 1 e tocca al Lione di Garcia rispondere al Paris St. Germain battendo in casa il Metz.

Un punto guadagnato quello dell’OL in quel di Rennes, contro una squadra che a tratti ha messo in grande difficoltà Depay e compagni. Una prova di carattere e la capacità di uscire da una situazione difficile che potrebbe dare nuova linfa alla squadra di Garcia per lottare fino alla fine con i parigini.
Secondo pareggio consecutivo per i grenatines contro il Nizza, che permettere di muovere la classifica e porta la squadra di Antonietti a quota 25 punti e a +11 sopra la quota salvezza.

Formazioni ufficiali Lione-Metz

Lione Metz
Anthony Lopes Alexandre Oukidja
Leo Dubois Dylan Bronn
Marcelo Kiki Kouyate
Jason Denayer John Boye
Mattia De Sciglio Fabien Centonze
Lucas Paqueta Victorien Angban
Thiago Mendes Habib Maiga
Maxence Caqueret Thomas Delaine
Tino Kadewere Farid Boulaya
Memphis Depay Lamine Gueye
Karl Toko Ekambi Vagner
Squalificati Lione Squalificati Metz
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lione Indisponibili Metz
Nessuno Ibrahima Niane, Manuel Cabit, Matthieu Udol, Opa Nguette, Farid Boulaya, Vincent Pajot
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 17/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Garcia riabbraccia Bruno Guimaraes Ozkaçar Cenk, che saranno convocati nonostante non abbiamo i 90 minuti nelle gambe. Pure Dubois sarà convocato, mentre difficilmente vedremo il nuovo arrivato Slimani. 

Nei convocati di mister Antonetti figurano Udol Boulaya, mentre restano ancora fuori gli infortunati, Niane, N’Doram, Cabit Pajot.

Convocati Metz

Oukidja, Caillard, Bronn, Udol, Delaine, Centonze, Boye, Kouyate, Angban, Fofana, Traorè, Boulaya, Tchimbembe, Sarr, Maiga, Maziz, Ambrose, Gueye, Leya Iseka, Yade, Wagner.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.32 5.00 9.00
William Hill IT 1.35 4.80 9.00
Bet365.it 1.33 5.25 8.50
Vincitù 1.38 4.70 7.60
888Sport.it 1.35 4.80 8.50
Unibet.it 1.36 4.90 8.50
Better.it 1.37 5.00 7.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 17/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida da prendere con le molle per il Lione che affronta un avversario ostico capace di mettere in seria difficoltà tutte le grandi del torneo. Il Metz è uscito sconfitto 3 volte fuori casa e tutte con il minimo scarto (1 a 0) dopo sfide combattutissime sui campi di Lille, PSG e Rennes.

Metz +2 handicap (1.91 888Sport.it, 1.90 Bet365.it, 1.85 WilliamHill.itNo Gol (1.75 Snai, Bet365.it Betfair.itle nostre proposte per questa gara.

Pronostico e quote del 15 gennaio alle ore 16:28. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.