Lione-Lille (domenica 25 aprile, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Garcia ritrova Denayer e Paquetà, Galtier con Renato Sanches ma senza Weah

Sfida al vertice tra la prima e la quarta forza del torneo, 90 minuti che valgono una stagione. Incontro in programma il 25 aprile alle ore 21 al Parc Olympique Lyonnais. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo incontro in programma di questa trentaquattresima giornata di Ligue 1, ed è una sfida al vertice tra la capolista Lille e la quarta forza Lione.

La squadra di Garcia ha amaramente salutato la coppa in settimana, fermata in casa dal Monaco in una gara sfortunata e decisa da un episodio. Rimane il campionato, ed è ancora tutto apertissimo a 5 giornate dalla fine: con una vittoria può esserci l’aggancio al Lille che riaprirebbe ancora di più la lotta al titolo.
Per i dogues di Galtier il pareggio contro il Montpellier è stato un mezzo passo falso che ha riavvicinato le rivali PSG, Monaco e Lione. Oggi un altro scontro diretto che può o eliminare una diretta concorrente o rimettere tutto in discussione.

Formazioni ufficiali Lione-Lille

Lione Lille
Anthony Lopes Mike Maignan
Leo Dubois Mehmet Zeki Celik
Marcelo Sven Botman
Mattia De Sciglio Jose Fonte
Melvin Bard Domagoj Bradaric
Maxence Caqueret Benjamin Andre
Thiago Mendes Renato Sanches
Karl Toko Ekambi Boubakary Soumare
Lucas Paqueta Jonathan Ikone
Memphis Depay Burak Yilmaz
Islam Slimani Jonathan David
Squalificati Lione Squalificati Lille
Sinaly Diomande Nessuno
Indisponibili Lione Indisponibili Lille
Nessuno Jeremy Pied
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 25/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Rudi Garcia recupera anche Denayer, assente mercoledì contro il Monaco. Squalificato proprio per il cartellino rosso ricevuto durante la gara di coppa, Diomandé è l’unico giocatore indisponibile. In dubbio dopo un colpo ricevuto a metà settimana, è presente Paqueta.

Convocati Lione

Lopes, Pollersbeck – Bard, Cornet, Benlamri, Denayer, Marcelo, Ozkacar, De Sciglio, Dubois, Gusto – Aouar, Guimaraes, Caqueret, Paqueta, Mendes – Cherki, Kadewere, Depay, Slimani, Toko Ekambi.

Sul fronte ospite, mister Galtier ritrova Renato Sanches che aveva saltato la gara contro il Montpellier a causa di un problema alla coscia. Unico indisponibile Weah che soffre di un infortunio alla coscia.

Convocati Lille

Karnezis, Maignan, Chevalier – Bradaric, Celik, Djalo, Botman, Fonte, Pied, Reinildo – Xeka, Sanches, Soumaré, André – David, Ikoné, Araujo, Yazici, Bamba, Yilmaz, Lihadji.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.95 3.25 3.75
Winbet.it 1.99 3.43 3.67
Snai 2.00 3.45 3.70
Better.it 2.00 3.45 3.70
William Hill IT 2.05 3.40 3.60
Unibet.it 2.04 3.35 3.80
Bet365.it 2.00 3.50 3.60
Vincitù 1.96 3.55 3.80
888Sport.it 2.02 3.30 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 25/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara ad altissima tensione, 90 minuti che valgono una stagione per entrambe. Lione che arriva all’impegno reduce dall’eliminazione in coppa, Lille che è stato fermato da un buon Montpellier ma che ha battuto il PSG a casa sua, legittimando il suo primato.

Difficile andare su un segno, piuttosto piace l’under 2.5 (1.85 Unibet.it 888Sport.it, 1.81 Vincitu.it) e il No Gol (2.05 888Sport.it, 2.00 Snai, 1.95 Bet365.it Betfair.it).

Pronostico e quote del 23 aprile alle ore 21:45. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.