Lione-Grenoble (Coppa di Francia, 28-02-2023 ore 21:10 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si aprono al Parc Olympique Lyonnais i quarti di finale di coppa di Francia, con i Gones che sfidano il Grenoble, squadra di Ligue2

La comoda vittoria sull’Angers è un buon viatico per il Lione di Blanc, che inaugura i quarti di finale di coppa di Francia affrontando in casa il Grenoble.

È stata una gara comoda per i Gones che sono riusciti a chiuderla senza troppi problemi e a portare a casa una vittoria che permette loro di avvicinare le prime posizioni e tentare un rush finale per agguantare un piazzamento europeo.
La squadra di Hognon stanzia nelle alte sfere del suo torneo, ma le ultime tre partite hanno palesato un calo di rendimento che li ha relegati a -6 dal secondo posto. Vincere oggi significherebbe eguagliare il miglior risultato della storia del club, ovvero la semifinale raggiunta nell’edizione 2008/2009.

Formazioni ufficiali Lione-Grenoble

Lione Grenoble
Anthony Lopes Esteban Salles
Sinaly Diomande Loic Nestor
Dejan Lovren Adrien Monfray
Castello Lukeba Mamadou Diarra
Nicolas Tagliafico Jordy Gaspar
Johann Lepenant Allan Tchaptchet
Maxence Caqueret Jessy Benet
Jefferson Franck-Yves Bambock
Rayan Cherki Saikou Touray
Bradley Barcola Matthias Phaeton
Amin Sarr Pape Meissa Ba
Squalificati Lione Squalificati Grenoble
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lione Indisponibili Grenoble
Houssem Aouar, Jerome Boateng, Malo Gusto, Alexandre Lacazette, Corentin Tolisso Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 28/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.29 4.75 9.00
Snai 1.30 5.25 9.50
Betfair.it 1.24 5.00 10.00
Netbet.it 1.30 5.20 8.99
Bet365.it 1.30 5.00 9.00
888Sport.it 1.29 5.50 8.50
Winbet.it 1.32 5.00 9.00
AdmiralBet 1.30 5.20 9.00
StarCasino.it 1.32 5.40 9.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:46 del 28/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Continua il buon momento dei Gones che sono in ripresa nonostante qualche inciampo qua e là tipo Auxerre: la gara di oggi è fondamentale per accedere alle semifinali e giocarsi le proprie chances di riportare un trofeo nella bacheca del club, cosa che manca da oltre un decennio.

Gli ospiti giocano per l’impresa, quella di tornare dopo 14 anni a disputare le semifinali di coppa: è anche la prima sfida di livello per i biancoblu che riassaporano un po’ di massima serie a 14 anni dalla loro ultima apparizione.

Non sembra esserci partita, ci aspettiamo una comoda vittoria dei padroni di casa senza reti al passivo e contro uno dei peggiori attacchi della Ligue2.

Quote e pronostico del 26/02/2023 alle ore 18:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.