Lione-Bordeaux (venerdì 29 gennaio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Garcia recupera Aouar, Gasset senza Otavio e Sow

Lione - Bordeaux incontro in programma il 29 gennaio alle ore 21 al Parc Olympique Lyonnais. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo della ventiduesima giornata di Ligue 1 che vede il Lione di Garcia ospitare sul proprio terreno il Bordeaux.

Vittoria scacciacrisi quella dell’OL sul campo del St. Etienne, una goleada che rimanda al mittente le critiche e rilancia Depay e compagni verso l’alta classifica. Mattatori dell’incontro Marcelo Kadewere, autori di una doppietta a testa che ha steso i biancoverdi e inguaiato ancora di più la squadra di Puel.
Ospiti usciti vittoriosi non senza faticare dalla sfida contro l’Angers. Mister Gasset deve ringraziare il coreano Hwang che con una doppietta in appena 11 minuti ha steso Les Scoitses e dato la terza vittoria consecutiva ai girondini.

Formazioni ufficiali Lione-Bordeaux

Lione Bordeaux
Anthony Lopes Benoit Costil
Leo Dubois Youssouf Sabaly
Marcelo Paul Baysse
Jason Denayer Laurent Koscielny
Mattia De Sciglio Loris Benito
Maxence Caqueret Yacine Adli
Thiago Mendes Toma Basic
Bruno Guimaraes Remi Oudin
Tino Kadewere Hatem Ben Arfa
Memphis Depay Samuel Kalu
Karl Toko Ekambi Ui-Jo Hwang
Squalificati Lione Squalificati Bordeaux
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lione Indisponibili Bordeaux
Nessuno Mehdi Zerkane, Otavio
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 29/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Rudy Garcia ha l’imbarazzo della scelta, dopo che anche Aouar si è ristabilito ed è stato regolarmente convocato.

Convocati Lione

Lopes, Pollersbeck, Bard, Benlamri, De Sciglio, Denayer, Diomande, Dubois, Marcelo, Aouar, Bruno Guimaraes, Caqueret, Paquetà, Thiago Mendes, Cherki, Cornet, Kadewere, Memphis, Slimani, Toko -Ekambi.

Qualche problema per mister Gasset, che non avrà a disposizione, Otavio, Jovanovic, Mara, Zerkane e Sow, ancora fermi o allenatisi a parte in settimana e che stanno recuprando dai rispettivi infortuni.

Convocati Bordeaux

Costil, Poussin, Michel, Baysse, Benito, Kwateng, Koscielny, Mexer, Poundjé, Sabaly, Adli, Basic, Ben Arfa, Lacoux, Bakwa, Briand, De Préville, Hwang, Kalu, Maja, Oudin, Traoré,

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.37 5.25 7.50
William Hill IT 1.36 5.00 8.00
Better.it 1.33 5.50 8.50
Unibet.it 1.34 5.30 8.50
Betfair.it 1.36 4.75 7.50
888Sport.it 1.32 5.30 8.50
Bet365.it 1.33 5.25 8.00
Vincitù 1.37 5.10 7.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 29/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara più complicata del previsto per il Lione che affronta una squadra in forma e lanciata nella corsa all’Europa League.

Non prevedo goleade anzi ci sta più un passo falso, dopo la scorpacciata di gol contro il derelitto St. Etienne.

Piace il No Gol (2.00 Snai, 1.97 888Sport.it, 1.95 Bet365.it Betfair.itoltre a under 2,5 (2.28 888Sport.it Unibet.it, 2.22 Vincitu.it). 

Pronostico e quote del 27 gennaio alle ore 14:47. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.