Lincoln City-Liverpool (EFL Cup): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Virgil van Dijk in campo!

Queste partite erano molto più interessanti quando si poteva giocare con gli stadi pieni e il Sincil Bank lo sarebbe di certo stato per un'occasione del genere

Sappiamo tutti che di questa coppa a Jurgen Klopp importa pochissimo. In genere, specie all’inizio, butta dentro nugoli di ragazzini. Secondo il sito LincolnshireLive però questa volta potrebbe essere costretto, per vari motivi, a non schierare solo giovanissimi. Ad esempio la U21 dei Reds ha giocato (e perso 6-1) contro il Wigan martedì sera e poi c’è qualche giocatore che potrebbe aver bisogno di minuti.

Sono comunque arrivate anche delle conferme ufficiali, o quasi, direttamente dal sito ufficiale del club. Esperienza+talento insomma.

Formazioni ufficiali Lincoln City-Liverpool

Lincoln City Liverpool
Alex Palmer Adriàn
Timothy Eyoma Neco Williams
Lewis Montsma Rhys Williams
Max Melbourne Virgil van Dijk
Alex Bradley Konstantinos Tsimikas
Liam Bridcutt Marko Grujić
James Jones Curtis Jones
Tayo Edun Harvey Elliott
Harry Anderson Takumi Minamino
Jorge Grant Xherdan Shaqiri
Anthony Scully Divock Origi

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Joel Matip, Jordan Henderson e Alex Oxlade-Chamberlain sono indisponibili. Il giovane Billy Koumetio, dato tra i papabili in difesa, dovrà sostenere un ultimo test.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 16.00 8.00 1.12
William Hill IT 15.00 7.00 1.18
Better.it 12.00 7.00 1.15
Unibet.it 13.50 7.00 1.21
888Sport.it 12.00 6.40 1.16
Bet365.it 15.00 8.00 1.17
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 24/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Sono quasi 60 anni che queste due non si incontrano, amichevoli a parte. Allora erano entrambe in seconda divisione. Altro mondo.

Ci fidiamo del fatto che i Reds saranno competitivi anche se chiaramente ci saranno rotazioni. La vittoria dunque non dovrebbe sfuggire alla squadra ospite anche se un gol il Lincoln potrebbe farlo.

Andiamo con la COMBO 2+GOL (Bet365 2.87 Snai 2.75William Hill 2.87).

Pronostico e quote del 23.09.2020 alle ore 20:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.